I duchi di Sussex continuano a far parlare di loro. Comportamenti e gesti fuori dalle “regole” sono ormai all’ordine del giorno per il principe Harry e Meghan Markle. Alcune settimane fa aveva fatto il giro del web la notizia riguardo ad un nuovo ed esclusivo profilo Instagram della coppia reale. Ma questa volta i duchi di Sussex l’hanno combinata grossa!
Meghan Markle e il principe Harry hanno “rubato” l’account Instagram di un ignaro utente. Queste le ultime indiscrezioni che circolano sul web. Come detto precedentemente, la coppia reale è sbarcata sulla piattaforma Instagram con il nome @sussexroyal andando contro le regole imposte dalla famiglia Reale. Tuttavia il suddetto nome era già utilizzato da un altro utente: Kevin Keiley tifoso del Reading, soprannominati The Royals, e residente nel Sussex, da qui la scelta di questo nickname.
Nel momento in cui i duchi di Sussex hanno deciso di creare un loro profilo social con questo nome, Instagram avrebbe eliminato il nickname di Kevin Keiley, modificandolo in _sussexroyal_. Tuttavia l’utente non è stato avvisato. L’uomo infastidito, avrebbe voluto ricevere una mail con delle spiegazioni.
Kevin è presente anche su Twitter con lo stesso nickname e ora sta facendo di tutto per tenerselo. Ha deciso così di lanciare un appello al principe Harry e alla duchessa di Sussex: “Se volete anche il mio account Twitter potreste almeno avere la decenza di parlarne con me?”.
Meghan Markle e il Principe Harry continuano ad essere al centro dell’attenzione… e delle polemiche. Dopo aver deciso di lasciare Kensington Palace per trasferirsi a Windsor, al Frogmore Cottage, la coppia ha preso una nuova decisione che ha lasciato tutti senza parole.
Sembra proprio che i Duchi di Sussex abbiano fatto qualcosa che va contro quelle che sono le regole di protocollo. Meghan Markle e il principe Harry infatti, allontanandosi ancora una volta “da Palazzo” e dalle sue regole, hanno inaugurato il loro profilo Instagram privato, @sussexroyal. Gesto inaccettabile per la Casa Reale visto che ai membri della Royal Family non è permesso avere un profilo privato sui social.
Questo è quanto si legge nel messaggio di benvenuto della pagina: “Non vediamo l’ora di condividere il nostro impegno con voi, le cause che sosteniamo, gli annunci importanti”. Ancora una volta dunque Meghan e Harry hanno deciso di andare contro corrente e infrangere le regole, questa volta con un profilo social per informare personalmente i loro sudditi sugli avvenimenti più importanti. Insomma un vero e proprio affronto. E la Regina Elisabetta? Come avrà reagito alla notizia?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More