Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Meghan Markle e il principe Harry nei guai: “hanno rubato l’account di un utente”

I duchi di Sussex continuano a far parlare di loro. Comportamenti e gesti fuori dalle “regole” sono ormai all’ordine del giorno per il principe Harry e Meghan Markle. Alcune settimane fa aveva fatto il giro del web la notizia riguardo ad un nuovo ed esclusivo profilo Instagram della coppia reale. Ma questa volta i duchi di Sussex l’hanno combinata grossa!

L’account rubato

Meghan Markle e il principe Harry hanno “rubato” l’account Instagram di un ignaro utente. Queste le ultime indiscrezioni che circolano sul web. Come detto precedentemente, la coppia reale è sbarcata sulla piattaforma Instagram con il nome @sussexroyal andando contro le regole imposte dalla famiglia Reale. Tuttavia il suddetto nome era già utilizzato da un altro utente: Kevin Keiley tifoso del Reading, soprannominati The Royals, e residente nel Sussex, da qui la scelta di questo nickname. 

Nel momento in cui i duchi di Sussex hanno deciso di creare un loro profilo social con questo nome, Instagram avrebbe eliminato il nickname di Kevin Keiley, modificandolo in _sussexroyal_. Tuttavia l’utente non è stato avvisato. L’uomo infastidito, avrebbe voluto ricevere una mail con delle spiegazioni. 

Kevin è presente anche su Twitter con lo stesso nickname e ora sta facendo di tutto per tenerselo. Ha deciso così di lanciare un appello al principe Harry e alla duchessa di Sussex: “Se volete anche il mio account Twitter potreste almeno avere la decenza di parlarne con me?”. 

 

Meghan Markle e Harry contro tutti: ecco il gesto che ha fatto infuriare la Casa Reale

Meghan Markle e il Principe Harry continuano ad essere al centro dell’attenzione… e delle polemiche. Dopo aver deciso di lasciare Kensington Palace per trasferirsi a Windsor, al Frogmore Cottage, la coppia ha preso una nuova decisione che ha lasciato tutti senza parole. 

Sembra proprio che i Duchi di Sussex abbiano fatto qualcosa che va contro quelle che sono le regole di protocollo. Meghan Markle e il principe Harry infatti, allontanandosi ancora una volta “da Palazzo” e dalle sue regole, hanno inaugurato il loro profilo Instagram privato@sussexroyal. Gesto inaccettabile per la Casa Reale visto che ai membri della Royal Family non è permesso avere un profilo privato sui social. 

Questo è quanto si legge nel messaggio di benvenuto della pagina: “Non vediamo l’ora di condividere il nostro impegno con voi, le cause che sosteniamo, gli annunci importanti”. Ancora una volta dunque Meghan e Harry hanno deciso di andare contro corrente e infrangere le regole, questa volta con un profilo social per informare personalmente i loro sudditi sugli avvenimenti più importanti. Insomma un vero e proprio affronto. E la Regina Elisabetta? Come avrà reagito alla notizia? 

Pulsante per tornare all'inizio