Cose da Vip

Luigi Di Maio, scandalo: spuntano le foto bollenti della nuova fidanzata

Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto che ritraggono Virginia Saba, la nuova compagna del ministro pentastellato Luigi Di Maio, in pose decisamente poco istituzionali: con maschere e in intimo, le immagini sono provocanti e sensuali, e stanno già facendo il giro del web. Eccole, tratte dall’articolo di Chi, a fine pezzo

Luigi Di Maio e Virginia Saba, bimbo in arrivo? Ecco la verità

Virginia Saba, la fidanzata di Luigi Di Maio, non nasconde il suo desiderio di maternità come confessa ai microfoni del settimanale Chi: “Parlando con Luigi io gli ho detto: ‘Vorrei diventare mamma’. Ma lo volevo da sempre. Lui mi ha risposto: ‘È bellissimo’. Ma sappiamo che non è il momento. Poche sere fa mi ha portato ad Avellino a conoscere i suoi genitori. A Pasqua invece andremo in Sardegna. Le premesse ci sono tutte per…le promesse della vita. Siamo innamorati folli, ma con calma ogni cosa sarà illuminata”. Al momento non si fa altro che parlare di lei; i due sono stati beccati dai paparazzi del settimanale Chi mentre si scambiano effusioni bollenti sui prati del Parco di Villa Borghese.  La Saba ha anche rilasciato un’intervista in esclusiva al settimanale dove parlerebbe anche del suo desiderio di diventare presto mamma. 

Virginia Saba, ecco chi è la fidanzata di Di Maio, la giornalista che gli ha rubato il cuore

Non si fa che parlare di lei, della donna che pare abbia stregato completamente il vicepremier Luigi Di Maio. Virginia Saba, questo è il nome, è la ragazza che ha colpito dritto al cuore il Ministro dello Sviluppo Economico.

Alta, bionda, snella e giornalista. Virginia Saba sarebbe la nuova fiamma del vicepremier Luigi Di Maio. Classe 82, cagliaritana e assistente parlamentare della deputata sarda M5S Emanuela Corda Saba è stata volto tv di Mediaset, Sky e Videolina, collaboratrice per il gruppo editoriale Unione Sarda ed è attualmente iscritta alla Pontificia Facoltà Teologica.

Paparazzata dal settimanale ‘Chi‘ in compagnia di Di Maio in Spagna, avrebbe un flirt con il vicepremier da oltre due mesi. Nessuno scandalo secondo quanto apprende l’AdnKronos, visto che la giornalista sarda non è impegnata sentimentalmente, come neppure il vice premier e non nasconde la relazione. Nessun commento dalla interessata, che comunque, non è stupita dalle ‘critiche’ dell’ambiente cagliaritano, sempre molto sensibile al gossip.

(fonte: Chi)

 

Pulsante per tornare all'inizio