Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello 16, Barbara Palombelli commenta l’ingresso della figlia nella casa: ecco le parole preoccupanti

Ieri 8 aprile 2019, è ufficialmente iniziata la sedicesima edizione del Grande Fratello. A condurre il programma, sempre la regina di Mediaset Barbara D’Urso. Tra gaffe e momenti esilaranti la puntata si è conclusa con l’eliminazione di Angela. Tuttavia, nonostante il reality show sia appena iniziato, protagonista di questa nuova stagione è stata senz’altro la chiacchieratissimi Serena Rutelli.

La figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli entra ufficialmente nella casa

Nei giorni scorsi, si è diffusa su tutti i siti di gossip, la notizia della presunta partecipazione di Serena Rutelli al Grande Fratello 16. La voce era stata confermata, in seguito, da Barbara D’Urso durante la conferenza stampa. Tuttavia, la conduttrice ha ammesso di essersi accorta dell’identità della ragazza solo dopo averla inserita nel cast. La notizia ha sconvolto letteralmente i suoi genitori. Il padre, l’ex sindaco della Capitale, Francesco Rutelli, ha comunicato in un’intervista tutta la sua contrarietà a questa scelta. Nonostante i tentativi per fermare la figlia, ammette di averle lasciato piede libero in quanto suo sogno fin da bambina.

L’unica a non pronunciarsi finora era stata Barbara Palombelli, giornalista e presentatrice del tribunale di Mediaset, Forum. Nella scorsa puntata del programma, però, anche la madre di Serena ha voluto dire la sua riguardo l’entrata nella casa del Grande Fratello.

Le parole di Barbara Palombelli

Ieri mattina, durante la puntata di Forum, la giornalista ha fatto un collegamento con Barbara D’Urso per confrontarsi sulla partecipazione della figlia Serena al reality. La conduttrice del tribunale televisivo era visibilmente preoccupata. Già nel provino, la stessa Serena Rutelli aveva ammesso la contrarietà di entrambi i genitori. Durante il collegamento però, la Palombelli ha spiazzato il pubblico augurando alla figlia di divertirsi e di godersi a pieno questa esperienza. Insomma, infine è arrivato l’appoggio anche della mamma, chissà se sarà proprio Serena a vincere questa edizione.

La figlia di Francesco Rutelli al Grande Fratello: ecco la sua reazione

Il Grande Fratello diventa politico? No, ma la figlia dell’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli, e della giornalista Barbara Palombelli, sarà una dei concorrenti della prossima edizione del reality show condotto da Barbara D’Urso. La ragazza 29enne è pronta a fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà, ma il padre non l’ha presa molto bene. Vediamo cosa è accaduto.

La figlia di Francesco Rutelli nella casa del Grande Fratello: è polemica

Serena Rutelli, 29 anni, è un’estetista e si è candidata per entrare nella tanto bramata casa del GF 16. La ragazza è stata adottata da Francesco Rutelli e Barbara Palombelli quando era molto piccola. Ora, il suo sogno più grande è diventato quasi realtà. 

A scoprire l’identità della ragazza è stata la conduttrice del reality, Barbara D’Urso, ma solo dopo averla già ammessa nel cast. I genitori della giovane, però, si sono rivelati contrari a questa decisione. Tuttavia, Rutelli ha ammesso di aver cercato di sconsigliare a Serena di partecipare al Grande Fratello, ma le sue scongiure sono tutte state vane. “E’ un sogno che ha sin da quando aveva nove anni ed è entrata a far parte della nostra famiglia” ha rivelato Rutelli all’agenzia di stampa Adnkronos.

Pulsante per tornare all'inizio