Angela è ufficialmente la prima eliminata di questa edizione, a salvarsi è Audrey.
Questa sera, a votare, sono i sette uomini della Casa che hanno fatto un nome tra Angela e Audrey. Un filmato mostra chi sono le due ragazze: la prima una simpatica aspirante speaker radiofonica, la seconda una valdostana trapiantata a Ibiza.
Kikò è il primo a entrare in Confessionale: “A impatto Audrey rimane e Angela va via” dice facendo così la sua nomination. Cristian, invece, nomina Audrey: “Angela mi sembra più genuina, più simile a me” dice il ragazzo liquidando velocemente questo momento.
Barbara annuncia al pubblico a casa che settimana prossimo Lemme entrerà nella Casa del Grande Fratello; insieme a lui anche Fabrizia e Francesca De Andrè, già note per le vicende familiari che le hanno rese protagoniste negli ultimi tempi. Le nomination riprendono ed è il turno di Gaetano, soprannominato “Sguardo” dai compagni in Casa: “Nomino Angela” dice il ragazzo. Anche Enrico fa lo stesso nome nel Confessionale.
Questa sera, lunedì 8 aprile 2019, andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello 16, in diretta su Canale 5 alle ore 21:35. Vediamo quali sono le sorprese che Barbara d’Urso ha in serbo per noi…
Barbara d’Urso è pronta a tornare in prime-time con il reality show più amato dai telespettatori italiani. Nel ruolo di opinionisti, accanto alla conduttrice, ci saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More