Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News, Elisabetta Gregoraci parla dell’aggressione a Made In Sud, Kiko Nalli cerca l’amore…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Elisabetta Gregoraci, Kiko Nalli, Jessica Mazzoli.

ELISABETTA GREGORACI: “Io passavo in corridoio e lui mi ha tirata per un braccio, urlava dicendo parolacce e lo ha fatto con più persone. Non stava bene”“Un’aggressione senza motivazione” così Elisabetta Gregoraci ha raccontato lo spiacevole episodio avvenuto durante una puntata di Made in Sud in cui pare che il comico Gino Fastidio le abbia messo le mani addosso. Il noto comico avrebbe poi chiesto scusa alla conduttrice affermando che: “Ci tengo tanto a chiederti scusa e per questo ti ho portato questa rosa. Ti faccio le mie scuse perché ci tengo, tu sei una cosa bella”. La Gregoraci avrebbe accettato. 

KIKO NALLI: L’ex marito di Tina Cipollari è approdato al Grande Fratello. L’uomo sarebbe alla ricerca di una compagna e non ne ha fatto mistero durante la puntata di ieri: “Non sarò facilissimo, credo ancora nei valori, se c’è qualcuna di interessante io mi ci butto.Sono certo che l’amore per me sia già nell’aria e sono pronto a viverlo con passione. Potrei trovarlo nella casa del Grande Fratello, ma anche fuori. Non ho problemi a fare nuovi incontri e interagire con le donne, perché, senza peccare di presunzione, piaccio ancora. Se trovassi una donna che mi piace e se i miei sentimenti fossero corrisposti, non avrei alcun problema. Amo le bionde, le castane, le rosse e le more, l’importante è che siano belle, sensuali e super intelligenti”.

JESSICA MAZZOLI: Polemiche ad alta tensione durante la prima puntata del Grande Fratello. Jessica Mazzoli, ex di Morgan, torna a discutere con Barbara D’Urso della fine della loro relazione. “Puoi esserti pentito di una relazione ma la parola incastrato associata a un bambino è bruttissima. Lui ha sempre espresso questo desiderio, se poi si è pentito di aver avuto una relazione con me ciò non gli dà il diritto di sputare delle cattiverie su un figlio: è una cosa vergognosa, farò in modo che mia figlia non veda mai quell’intervista”. Poi precisa: “E poi mia figlia ha gli occhi verdi e non marroni. Lui deve il percorso psicologico riabilitativo genitoriale che sedi competenti hanno stabilito per lui, due giudici. Se lui vuole avere un rapporto con la figlia faccia quello che deve fare. Per quanto riguarda l’aspetto economico, gli ho anche abbonato cinque anni di alimenti. Io litigo al telefono con lui? Se mi rispondesse al telefono ci sarebbe anche un diverbio tra me e lui, ma lui neppure mi risponde. Io ho rinunciato a 5 anni di alimenti pur di fare la pace, visto che il suo unico scopo nella vita sono i soldi”.

 

Pulsante per tornare all'inizio