Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Aprile
  • 9
  • Gossip News, Elisabetta Gregoraci parla dell’aggressione a Made In Sud, Kiko Nalli cerca l’amore…
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Gossip News, Elisabetta Gregoraci parla dell’aggressione a Made In Sud, Kiko Nalli cerca l’amore…

Gaia Catalani 9 Aprile 2019
Se mi lasci ti cancello: Elisabetta Gregoraci abbandonata da Briatore?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Elisabetta Gregoraci, Kiko Nalli, Jessica Mazzoli.

ELISABETTA GREGORACI: “Io passavo in corridoio e lui mi ha tirata per un braccio, urlava dicendo parolacce e lo ha fatto con più persone. Non stava bene”. “Un’aggressione senza motivazione” così Elisabetta Gregoraci ha raccontato lo spiacevole episodio avvenuto durante una puntata di Made in Sud in cui pare che il comico Gino Fastidio le abbia messo le mani addosso. Il noto comico avrebbe poi chiesto scusa alla conduttrice affermando che: “Ci tengo tanto a chiederti scusa e per questo ti ho portato questa rosa. Ti faccio le mie scuse perché ci tengo, tu sei una cosa bella”. La Gregoraci avrebbe accettato. 

KIKO NALLI: L’ex marito di Tina Cipollari è approdato al Grande Fratello. L’uomo sarebbe alla ricerca di una compagna e non ne ha fatto mistero durante la puntata di ieri: “Non sarò facilissimo, credo ancora nei valori, se c’è qualcuna di interessante io mi ci butto.Sono certo che l’amore per me sia già nell’aria e sono pronto a viverlo con passione. Potrei trovarlo nella casa del Grande Fratello, ma anche fuori. Non ho problemi a fare nuovi incontri e interagire con le donne, perché, senza peccare di presunzione, piaccio ancora. Se trovassi una donna che mi piace e se i miei sentimenti fossero corrisposti, non avrei alcun problema. Amo le bionde, le castane, le rosse e le more, l’importante è che siano belle, sensuali e super intelligenti”.

JESSICA MAZZOLI: Polemiche ad alta tensione durante la prima puntata del Grande Fratello. Jessica Mazzoli, ex di Morgan, torna a discutere con Barbara D’Urso della fine della loro relazione. “Puoi esserti pentito di una relazione ma la parola incastrato associata a un bambino è bruttissima. Lui ha sempre espresso questo desiderio, se poi si è pentito di aver avuto una relazione con me ciò non gli dà il diritto di sputare delle cattiverie su un figlio: è una cosa vergognosa, farò in modo che mia figlia non veda mai quell’intervista”. Poi precisa: “E poi mia figlia ha gli occhi verdi e non marroni. Lui deve il percorso psicologico riabilitativo genitoriale che sedi competenti hanno stabilito per lui, due giudici. Se lui vuole avere un rapporto con la figlia faccia quello che deve fare. Per quanto riguarda l’aspetto economico, gli ho anche abbonato cinque anni di alimenti. Io litigo al telefono con lui? Se mi rispondesse al telefono ci sarebbe anche un diverbio tra me e lui, ma lui neppure mi risponde. Io ho rinunciato a 5 anni di alimenti pur di fare la pace, visto che il suo unico scopo nella vita sono i soldi”.

 

Tags: Elisabetta Gregoraci Gossip News Jessica Mazzoli Kiko Nalli

Continue Reading

Previous: Uomini e donne, Maria De Filippi sotto accusa: ecco cos’è successo
Next: Alessia Merz oggi, irriconoscibile e struccata: ecco come appare [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001