Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

GF 16, Cristiano Malgioglio lancia una bomba: “Ci sono concorrenti gay” [VIDEO]

La prima puntata del reality di Canale 5

Tutti lo stavano aspettando e, ieri sera, finalmente l’attesa è finita: è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello, la sedicesima. Condotto dalla regina di Canale 5, Barbara D’Urso, con opinionisti la strana coppia Iva Zanicchi e il veterano Cristiano Malgioglio. Barbara, come si pensava, non ha deluso le aspettative confezionando, assieme ad una squadra di autori rodata e preparata, una prima puntata frizzante. Non sono mancati i momenti comici, quelli di riflessione, le rivelazioni e le novità di un’edizione che, dalle premesse, sembra promettere una grossa dose di trash e colpi di scena. L’unica nota dolente, che ha un po’ deluso il pubblico a casa, la totale assenza di concorrenti del tutto sconosciuti. Non si può di certo parlare di un vero e proprio Grande Fratello Nip.

Concorrenti dal passato ingombrante

Ogni concorrente, che chi “frequenta” Instagram e chi ha guardato almeno una volta una puntata di Pomeriggio Cinque conosce, hanno un passato complesso. Altri ancora un presente che pesa ancora, con il quale devono fare i conti. Certamente ci sono delle buone potenzialità e, forse, nell’arco delle puntate, assisteremo a dei confronti che faranno parlare moltissimo. Basti pensare ad Ivana Icardi, la sorella del più noto calciatore nerazzuro Mauro, che prima di andare ha provocato sua cognata Wanda Nara, con la quale è guerra aperta. Per passare a Mila Suarez, la influencer dal cuore spezzato, ex di Alex Belli che, arrabbiata come non mai, continua a sostenere di essere stata tradita ed abbandonata. Fino all’ex compagna di Morgan, Jessica Mazzoli, che ha appreso in diretta le dichiarazioni del padre di sua figlia. Che tutti questi fantasmi del passato siano davvero ciccia succulenta per il programma, non c’è alcun dubbio. Ma staremo a vedere come, questi personaggi alle spalle dei concorrenti, saranno in grado di interagire e partecipare alle dinamiche del programma.

Le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio

Non può mancare anche la componente arcobaleno all’interno del reality di Canale 5, temi molto cari alla padrona di casa, Barbara D’Urso. Cristiano Malgioglio, dalla sua poltrona di opinionista si dichiara felice per la presenza, nella casa, di due concorrenti omosessuali. Barbara sembra stranita dal numero enunciato, poiché dà per scontato che l’unico gay sia Cristian Imparato, com’è già risaputo. Malgioglio incalza, alzando il numero a tre, “anzi, tre e mezzo“. Chi saranno i concorrenti omosessuali? Avrà ragione Cristiano Malgioglio, che “conosce le sue figlie” o sarà solo una dichiarazione per alzare un velo di mistero? Di certo lo scopriremo.

Pulsante per tornare all'inizio