Cristina Chiabotto, dopo quello che lei stessa ha definito un periodo difficile, ha nuovamente ritrovato il sorriso grazie al nuovo compagno, con cui ha intrapreso una relazione che va avanti ormai da più di un anno.
Il fortunato si chiama Marco Roscio, è un manager torinese lontano dal mondo della tv. Dopo ben 12 anni insieme all’attore Fabio Fulco, l’ex Miss Italia e attrice sta vivendo nuovamente un periodo sereno. La nuova coppia è stata paparazzata più volte, tra cui dal settimanale Chi, insieme in vacanza a Portofino.
è di nuovo innamorata, il fortunato si chiama Marco Roscio ed è un manager lontano dal mondo della tv.
D’altronde Marco Roscio e Cristina Chiabotto hanno molto in comune, entrambi sono piemontesi (lui di Torino lei di Moncalieri) e sono grandi tifosi della Juventus. Il manager non è noto al mondo dello spettacolo e non è chiaro come la coppia si sia formata.
Ecco una foto dei due, felici e bellissimi, durante un party esclusivo
foto: Twitter
Il reality show Pechino Express continua a sorprendere il pubblico con la sua quarta tappa,… Read More
Giovedì 27 marzo 2025, Mediaset cambia palinsesto: ritorna "Avanti un Altro! By Night" con Paolo… Read More
Chiara Iezzi riannoda i legami con la sorella Paola dopo anni di crisi, trovando un… Read More
Chiara Iezzi e Paola Iezzi si riconciliano dopo anni di tensioni, grazie a un pranzo… Read More
Chiara Iezzi racconta la riconciliazione con la sorella Paola dopo anni di separazione e la… Read More
Stasera in tv una selezione di film tra commedie, drammi e thriller, con titoli come… Read More