Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez bollente, lato B in mostra sulla spiaggia: fan in delirio [VIDEO]

Belen Rodriguez provoca i suoi follower con un video stuzzicante su Instagram. La bella showgirl si rilassa in vacanza e si gode un po’ di sole, mare e relax. Il video è in fondo all’articolo. 

Belen Rodriguez bollente su Instagram: la scollatura è troppo profonda, ecco la foto

Belen Rodriguez è super sexy su Instagram. La bellissima showgirl ha condiviso una foto in cui si mostra in tutto il suo splendore, lasciando Internet in delirio. Ecco la foto a fine articolo 

Piccolo incidente per Belen: le spalline cedono

La Rodriguez ha trascorso una serata in compagnia del noto ex rugbista Martin Castrogiovanni. Usciti da un locale milanese, tra scherzi e risate, Belen sale sulle spalle dell’amico e viene “scortata” fuori. Qualcosa però le sfugge di mano, o sarebbe meglio dire “dalle spalle”. Si, perché il mini vestitino da lei indossato non regge e rischia di far intravedere il seno davanti a una platea di spettatori. Una volta giunti alla macchina, Belen non smette di ridere divertita: figuraccia scampata. Ultimamente si chiacchiera che la showgirl sia legata al calciatore Ezequiel Lavezzi. Cosa ne penserà di questo incidente?

Belen Rodriguez, doccia bollente: il video fa impazzire il web 

Belen Rodriguez torna a far sognare i suoi fan con un nuovo video molto sensuale e che lascia decisamente poco spazio all’immaginazione. E non c’è bisogno di dirlo: il popolo del web è letteralmente impazzito. Nel giro di poche ore migliaia di like e altrettanti commenti. 

La doccia sensuale fa impazzire il web

Una bellezza invidiabile quella di Belen Rodriguez e questa volta è stata immortalata in un video in bianco e nero mozzafiato. La showgirl argentina si è lasciata riprendere sotto la doccia… e non solo. Il video è stato realizzato durante uno shooting e ha fatto letteralmente impazzirei fan. Una pioggia di like e commenti in pochi minuti. 

Immagini in bianco e nero, musica sensuale e un corpo mozzafiato in movenze vedo-non vedo. I fan sono impazziti. Ed una didascalia a racchiudere il tutto: “Ogni mattina mi sveglio e vado a incontrare il mio respiro“.
Insomma ancora una volta la bella showgirl argentina ha lasciato il segno e ancora una volta fa parlare di sé. 

Ricordiamo che in questi giorni si è parlato molto di un ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino: dall’intervista a “La Repubblica” della showgirl alle parole di Stefano De Martino durante la puntata di Domenica In dello scorso 24 febbraio.  Che la bella argentina abbia voluto distrarre i suoi fan dal suo rapporto con il ballerino pubblicando il video super sexy su Instagram?  

Belen Rodriguez scandalosa, senza slip a Colorado: ecco cos’è successo [FOTO]

Belén Rodríguez ancora una volta protagonista di una performance a dir poco “bollente“! E’ proprio lei a creare stupore con una storia di Instagram…Il tutto accade sul palco di Colorado, durante le prove. Il programma andrà in onda da domani, giovedì 28 marzo 2019 in prima serata su Italia 1.

E proprio durante la registrazione del primo appuntamento è accaduto un piccolo imprevisto. Belén pubblica una storia su Instagram mentre balla con il suo collega Paolo Ruffini e proprio durante una giravolta, si nota davvero tutto! Non solo il pubblico ma anche su Instagram i fan impazziscono e ipotizzano che la showgirl Argentina non avesse la biancheria intima…Ma Belén stavolta non si espone al riguardo e lascia un velo di mistero!

Il ritorno della farfallina

Il costume intero sgarbatissimo cade alla perfezione sul corpo senza difetti di Belen RodriguezEppure i fan si sono soffermati su quel particolare così piccante e controverso. La farfallina di Belen, tatuata sull’inguine, è perfettamente in mostra nella foto condivisa su Instagram dalla showgirl. Alla diretta interessata la cosa sembra non importare affatto: con i capelli al vento e gli occhi chiusi, Belen è perfettamente a proprio agio. Poco importa se deve coprirsi il seno con la mano e se il costume riesce a malapena a celare le parti più intime del corpo. L’effetto, nel suo complesso, è un’esplosione di sex appeal.

Lo scatto (si trova in fondo all’articolo) ha fatto il pieno di like e di commenti, non tutti positivi. In molti l’hanno reputato eccessivo, troppo provocante e sfrontato, senza contare tutti coloro che hanno notato che la farfallina era uscita fuori di nuovo in barba al buon gusto. Accanto a tali critiche non sono certo mancati i complimenti per l’avvenenza della modella: tra ammiratori e detrattori, impossibile non notare la bellezza perfetta della Rodriguez.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio