Anna Falchi si mostra senza trucco sulla sua pagina di Instagram. Seguendo la moda di molte star di mostrarsi al “naturale”, anche Anna Falchi posta una sua foto con le parole “senza trucco e senza inganno”, ricevendo commenti entusiasti da tutti i fan. Altre famose dive che si sono prestate al mostrarsi “acqua e sapone” sono Cameron Diaz, Sharon Stone, Jennifer Lopez, gli angeli di Victoria’s Secret e anche la nostra Antonella Clerici.
Anna Falchi a 46 anni fa impazzire i fan con un decolleté da capogiro. Posta sui social diverse foto mostrando il generoso seno e fa pieno di like: oltre i venti mila. Nella prima dà il buongiorno ed incita i follower ad essere sempre positivi e mantenere il sorriso. La seconda, invece, è volutamente sexy. Foto allo specchio con indosso solo l’intimo, capelli ancora un po’ umidi dalla doccia e sorriso provocante. I fan sono visibilmente colpiti dalla prestanza fisica dell’attrice e di lasciano andare a commenti ed apprezzamenti: “ma quanto sei bella Anna”, “una donna meravigliosa”, “Eri.. sei.. e sarai sempre la mia donna preferita!”.
Anna Falchi è considerata il sex symbol degli anni 1990-2000. Attrice, conduttrice televisiva ed ex modella: sono solo alcuni ruoli che ha ricoperto nella sua carriera. Forse però pochi sanno che il vero nome di Anna Falchi è Anna Kristiina Palomaki Falchi, che svelano le origini finlandesi della Falchi.
Non è la prima volta che Anna Falchi “sfrutta” Instagram per far clamore. Infatti ancora i fan sono sconvolti dalla foto senza veli che la Falchi ha pubblicato dopo la vittoria nel Derby della sua squadra del cuore: la Lazio. “Per noi laziali sarà una notte indimenticabile…ora posso andare a letto sola soletta senza la mia maglietta… Buonanotte ai sognatori e felice nanna dalla vostra Anna”. Queste le parole di Anna Falchi per il suo “regalo” alla Lazio, che ha battuto la Roma 3-0.
“Per noi laziali sarà una notte indimenticabile…ora posso andare a letto sola soletta senza la mia maglietta… Buonanotte ai sognatori e felice nanna dalla vostra Anna”. Queste le parole di Anna Falchi usate come didascalia ad una foto bollente pubblicata alcune ore fa sul suo profilo Instagram, in seguito alla vittoria della Lazio, nel Derby.
Ha voluto festeggiare così Anna, la vittoria della sua squadra del cuore. Ieri, 2 marzo si è disputato il 150 esimo Derby della Capitale e a vincere è stata la Lazio che ha battuto la Roma allo Stadio Olimpico 3-0.
E come tutti i tifosi laziali anche Anna Falchi ha deciso di festeggiare la vittoria con uno scatto che non lascia nulla all’immaginazione. Completamente nuda con un braccio che a mala pena riesce a coprire il seno; così si è mostrata ai suoi fan l’attrice. E ci sono voluti quasi 19 anni per rivederla senza veli in occasione della vittoria della Lazio. Era il 2000 quando Anna Falchi, per celebrare lo scudetto della Lazio allo Stadio Olimpico, si tolse la camicia per indossare la maglietta di Mancini. Neanche a dirlo, la Falchi mandò i tifosi in delirio.
Tifosa da sempre della squadra bianco-celeste, ancora una volta l’attrice, a modo suo, ha voluto festeggiare l’impresa della squadra di Simone Inzaghi. E siamo certi che i tifosi della Lazio, e non solo, avranno sicuramente apprezzato lo scatto dello showgirl.
Photo Credits: Chi
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More