Alessia Merz oggi, irriconoscibile e struccata: ecco come appare [FOTO]

Alessia Merz, la bellissima icona delle ragazze degli anni ’90, che ha iniziato la sua carriera a Non è la Rai, sembrava essere sparita nel nulla. Moltissimi fan si domandavano che fine avesse fatto. L’abbiamo vista nel 2018 da Nicola Savino a 90 Special, e recentemente è tornata in tv anche da Fabio Fazio.

L’ex showgirl oggi è mamma di due bambini, e felicemente sposata. E’ una mamma premurosa e molto presente che per i figli ha messo da parte la carriera e vivere con loro costantemente, nella casa di famiglia a Bologna. Il marito è Fabio Bazzani, 41enne calciatore, ed ex vice allenatore dell’Ascoli. 

Alessia Merz, ex ragazza di Non è la Rai ed ex Velina di Striscia La Notizia è stata ospite nella puntata di 90 Special, il programma di Italia 1 condotto da Nicola Savino che ripercorre attraverso ospiti, feticci e ricordi i mitici anni ’90, andata in onda mercoledì 24 gennaio 2018.
La Merz, classe 1974, non lavora più in tv dal 2007, dopo aver ricoperto il ruolo di inviata a Sanremo e a La Vita In Diretta e dopo aver partecipato a un’edizione de L’Isola dei Famosi. Alessia è stata uno dei volti più amati del piccolo schermo, grazie al suo sorriso e alla sua solarità.
Nel 2005 la showgirl è convolata a nozze con il calciatore Fabio Bazzani dal quale ha avuto due figli e come ha dichiarato tempo fa al settimanale Nuovo, attualmente la Merz fa “la mamma a tempo pieno”. Ne è passato di tempo da quando ballava sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci, ma il suo sorriso e la sua bellezza sono sempre quelli di una volta. 
 
 
 
 
Photo Credits: Instagram

Loading...
Загрузка...
Загрузка...