Passano gli anni ma Alena Seredova rimane una donna di straordinaria bellezza. Lo sanno bene i fan che la seguono quotidianamente sui suoi account social. Proprio una fotografia pubblicata dalla modella ha infiammato i suoi followers, ricevendo moltissimi messaggi di apprezzamento.
“Momento che aspetto tutto il giorno…. tuffarmi nella mia vasca” scrive Alena Seredova su Instagram, pubblicando una foto ad alto tasso erotico. Uno scatto vedo-non-vedo, in cui la nudità della modella è facilmente intuibile ma non esposta: si intravede solo il décolleté e un lato del seno, che però resta nascosto dalle ginocchia. Di solito la Seredova è restia a mostrare pubblicamente scorci della sua vita privata, per questo vederla in un momento così intimo è tanto intrigante.
Tantissimi sono stati gli apprezzamenti sui social e i commenti come “Meravigliosa donna bella e sensuale”, “Bellissima nella tua semplicità” e ancora “Ma che bella donna è la Alena…una donna senza tempo e di una bellezza sopraffina!”. Il post ha decisamente battuto il record di like e commenti dell’account di Alena, uno dei più cliccati in assoluto.
Molti commenti chiamano in causa anche l’ex marito di Alena Seredova, il portiere Gianluigi Buffon, “colpevole” di averla lasciata per la giornalista sportiva Ilaria D’Amico. “Guarda un po’ Gianluigi Buffon che donna si è lasciato sfuggire” e ancora “Buffon non ha mai capito nulla”.
(Fonte: Instagram)
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More