Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello 15 e successivamente del Gran Hermano Vip, sta partecipando ora ad un reality cileno dal titolo Resistiré. Si tratta di uno show piuttosto estremo, trasmesso in Spagna su MVT. Dopo aver fatto parlare molto di sé e aver promosso uno stile di vita all’insegna dell’agio e del godimento, adesso Aida ha messo da parte i comfort per affrontare le dure condizioni di vita del reality cileno: la donna sta cercando di sopravvivere insieme agli altri concorrenti in una località sperduta delle Ande. L’unico budget a loro disposizione è quello del montepremi finale, che diminuisce ogni volta che i concorrenti scelgono di utilizzarlo per sfamarsi.
La violenta aggressione da parte di un altro concorrente
Proprio durante il reality cileno, la soubrette spagnola è stata vittima di una brutale aggressione da parte di uno dei concorrenti. Si tratta di Dino Inostroza, ex calciatore trentenne che durante un’accesa discussione con la Nizar sembrerebbe aver perso completamente le staffe, colpendola con una forte testata sulla bocca. Aida, rimasta gravemente shockata dalla situazione, ha pensato di abbandonare il reality. La produzione ha ovviamente eliminato subito il concorrente, permettendo ad Aida di parlare con sua madre per trovare un po’ di conforto dopo lo shock.
“Le ho detto che non c’è reality che valga più della sua vita e che, se sta male, deve tornare in Spagna” ha riportato sua madre.
“Lei mi ha assicurato che adesso sta meglio, anche se è ancora un’avventura difficile e non ha il supporto dei suoi colleghi. Loro non la trattano bene. Lei però non molla”.
E’ stata proprio la madre di Aida, la signora María Ángeles Delgado, a confermare immediatamente la tragica aggressione, lasciando una dichiarazione su un sito spagnolo:
“Mi ha detto che sta bene, che ha voglia di continuare il programma. Mi è stata concessa l’opportunità di parlare con lei per 25 minuti e le ho dato un po’ di energia affinché prosegua con forza. Sono un po’ in apprensione perché mi ha detto che non devo preoccuparmi, anche se vedrò alcune immagini decisamente forti. Non so se le ha dato una testata o un calcio… Non sono serena…”