
Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Uomini e donne, si è mostrato su Instagram in condizioni preoccupanti, ma subito Ferrari è intervenuto per tranquillizzare i fan.
Il “ritocchino” di Nicolò Ferrari
La “colpa” delle condizioni di Nicolò Ferrari sarebbe di un intervento chirurgico estetico al naso a cui l’ex corteggiatore si è sottoposto per problemi di respirazione. Il “ritocchino” ha subito provocato moltissime critiche. Se all’inizio gli era stato detto di aver nascosto qualcosa e che forse lo aveva rifatto per una sola questione estetica, ora arrivano accuse ancora più pesanti. Infatti, secondo alcuni, il giovane di Milano ha solo voglia di farsi vedere e far parlare di sé. Sempre gli stessi ritengono che non era doveroso mostrarsi in video subito dopo l’intervento e che la scelta del Ferrari sia dipesa solo dal desiderio di farsi notare.
Nicolò Ferrari risponde alle critiche
Ma Ferrari ha deciso di reagire e di rispondere a chi lo critica sul web. “Sinceramente non mene frega un tubo di far parlare di me, e credo sia lampante che non sono proprio un figo pazzesco in questo momento”- ha dichiarato Nicolò senza peli sulla lingua- “Ho semplicemente desiderato essere sincero con le persone che mi seguono, molta gente si opera e poi nega, io non ho nulla da nascondere e voglio essere chiaro e cristallino con chi mi segue. Invece di tenere tutto nascosto per poi ricevere 3000 domande dopo sui social vedendo le mie nuove foto, ho preferito dire tutto subito”.
Nicolò Ferrari: “Penso di aver fatto bene”
Lode al coraggio e alla sincerità di Nicolò Ferrari, che non ha timore di ammettere il “ritocchino” al naso e di mostrarsi al pubblico subito dopo l’operazione, che di certo non gli ha donato il migliore degli aspetti. Ma il chiarimento dell’ex corteggiatore di Uomini e donne non finisce qui: “Penso di aver fatto bene, anche perché molte persone in direct mi stanno dando tanti consigli sul post operatorio e ci stiamo confrontando per quanto riguarda l’intervento e altre cose”.