Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tony Effe della Dark Polo Gang nei guai: rissa fuori da un locale [VIDEO]

Chi è Tony Effe, della Dark Polo Gang

Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è un rapper romano, componente del gruppo Dark Polo Gang. Da Roma, il loro successo si è notevolmente allargato in tutta Italia, per la loro spiccata ironia e un genere che oggi, soprattutto tra i più giovani, spopola. Nel suo passato c’è una breve carriera da attore, che però gli ha permesso di apparire in tantissime fiction per la televisione e sul grande schermo. Al cinema ha recitato in “Viaggi di nozze” di Carlo Verdone e “Paparazzi” di Neri Parenti. Sui canali Rai ha partecipato a “La storia siamo noi”, ma il lavoro che l’ha reso più famoso è “Tutti per uno”, una miniserie in onda su Rai Uno nel 1999. In quest’ultima era il protagonista, che si chiamava proprio Tony, come il suo attuale nome d’arte. Interpretava un bambino appassionato di calcio, ma con un grande problema al cuore. La sua squadra conta su di lui per la vittoria e, pur di aiutarli, rischia addirittura la sua vita. Dopo una serie di lavori come attore, davvero tanto “borghesi” rispetto al suo attuale status, avviene la svolta hipster.

Una vita rivoluzionaria e i suoi flirt

Inizia a provare una forte avversità verso i canoni del conformismo sociale, ad essere sprezzante nei confronti degli schemi e delle regole. Ad oggi è dedito a uno stile di vita fondato sulla libertà delle scelte e sulla riscoperta dell’interiorità individuale. Insieme alla DPG, come i fan amano definirla sui social, si dà ufficialmente alla musica, tra il genere rap e trap. La band è venuta alla ribalta con pezzi e video autoprodotti, ed è formata da Tony Effe, Arturo Bruni (Dark Side), Nicolò Rapisarda (Tony Effe), Dylan Thomas Cerulli (Dark Pyrex o Principe Pyrex) e Umberto Violo (Dark Wayne o Wayne Santana). Nell’ultimo periodo Tony è stato protagonista del gossip anche per i suoi flirt. Dopo essere stato fidanzato con una certa Eleonora, per circa tre anni, ha avuto una storia con l’influencer di Instagram Taylor Mega. I due hanno deliziato i loro seguaci con degli scatti davvero bollenti sui social ma, a quanto pare, anche tra loro è finita. Da poche settimane, il trapper appare invece accanto ad un’altra bellissima, una top model, la bresciana Vittoria Ceretti, classe 1998.

Guai in vista per il rapper

Non solo musica e amore per Tony Effe. A quanto pare, è stato protagonista di un siparietto ben poco felice, prontamente documentato dai presenti. Fuori da un locale romano, infatti, è stato coinvolto in una rissa, sfogando la sua rabbia con un gesto violento e riprovevole, che non ha assolutamente scuse. Nel video pubblicato sul sito di Tabloit.it si vede Tony Effe scagliare contro qualcuno un paletto di ferro raccolto fuori dal locale. Accanto a lui c’è il compagno di gang Wayne Santana e intorno un gruppo di ragazzi che sembrano essere i destinatari del gesto.

Pare che ad innescare la reazione violenta secondo alcune testimonianze che abbiamo raccolto sia stata la richiesta di una foto, poi finita male, ma le cause e la dinamica degli eventi non sono ancora certi. (Tabloid.it)

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio