Categorie: Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Sagittario

Anche questa settimana vedremo quale dei segni zodiacali sarà il più fortunato. La settimana dal 8 Aprile al 14 Aprile 2019 sarà ricco d’amore per un segno in particolare: Sagittario.

Amore: cari amici del Sagittario, il vostro spirito impulsivo è sempre stato un ostacolo in amore. Questa settimana, attraverso questo lato del vostro carattere, potrete fare nuove conoscenze, che si riveleranno quelle giuste. Chi ha già un partner, invece, ritroverete la vostra passionalità.

Lavoro: in ambito lavorativo riuscirete a costruire delle basi salde, grazie all’intervento di Marte che entra finalmente nel vostro segno.

Salute: con la primavera la natura si risveglia e anche la vostra voglia di avventura. Amici del Sagittario cogliete l’occasione questo fine settimana per godervi delle passeggiate immerse nella natura.

Comments

commenti

Redazione Velvet

Condividi
Pubblicato da
Redazione Velvet

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 2019: svelati i concorrenti

Le ultime indiscrezioni provenienti dal settimanale Spy, rivelano quali saranno i nuovi concorrenti del programma condotto da Carlo Conti "Tale…

% giorni fa

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: litigio per strada

Il carattere esuberante della bellissima conduttrice Michelle Hunziker, ha colpito anche il suo matrimonio. Pare infatti, che lei e suo marito Tomaso…

% giorni fa

Grande Fratello, Taylor Mega entrerà ospite nella Casa

Toccherà dunque a Taylor Mega seguire le orme degli altri vip che l'hanno preceduta, ed entrare finalmente nella Casa del…

% giorni fa

Rosario Fiorello spendaccione: l’ultimo acquisto folle del comico

Rosario Fiorello, si sa, è uno dei comici più apprezzati nel panorama dello spettacolo in Italia, probabilmente anche per il…

% giorni fa

“Mark Caltagirone è Pamela Prati, c’è lei dietro i suoi profili”: la confessione di Pamela Perricciolo

Dopo la clamorosa intervista di Eliana Michelazzo condotta da Barbara D’Urso a “Live – Non è la D’Urso” e quella di Pamela Prati, che si è confessata…

% giorni fa

Il Segreto anticipazioni della puntata del 28 maggio 2019

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in…

% giorni fa