Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sandra Milo, parla la figlia: “non sapevo dei debiti di mia madre”

Nell’ultima puntata di ItaliaSi!, mentre su Canale 5, andava in onda la drammatica intervista di Sandra Milo, è intervenuta la figlia dell’attrice per commentare i problemi che la madre ha con il fisco. Debora Ergas, nota giornalista de La vita in diretta, ha scelto il programma di Marco Liorni, per dire la sua sulla pesante vicenda venuta fuori dopo la pesante intervista per il talk show di Silvia Toffanin

“Non sapevo che mia madre avesse rilasciato quest’intervista. Scoprilo è stato per me uno shock! Le sue frasi forse sono state un gesto di altruismo da parte sua che, come tanti italiani, ha problemi con il fisco.” afferma in diretta su Rai 1.

La figlia di Sandra Milo ci tiene ad evidenziare che questi guai sono comuni a molti italiani e che la madre ha sentito la necessità di fare qualcosa per tutte le persone che vivono nella sua situazione: una testimonianza che potesse lasciare il segno.

“Mia madre si sarà immedesimata in tutte le persone che vivono dei momenti difficili con il fisco. Lei vive del suo lavoro, non ha niente di intestato. Probabilmente ha rilasciato quelle dichiarazioni per dare uno scossone a chi è finito nelle mani del fisco”. E poi aggiunge: “L’ha detto in un momento di sconforto!”.

Sandra Milo ha pensato al suicidio e al ritiro dalle scene

Debora Ergas ha ammesso a Marco Liorni di non esser stata al corrente di questa intervista della madre ospite a Verissimo, così come Sandra Milo ha raccontato a Silvia Toffanidi non aver mai confidato la sua situazione ai suoi figli per non farli preoccupare. Insomma oggi sia su Rai 1 che su Canale 5 si è parlato molto del dramma della Milo, che ha tenuto il pubblico incollato al televisore con alcune dichiarazioni molto angoscianti. L’attrice ha confessato di aver pensato al suicidio e alla possibilità di ritirarsi dalle scene e ha affermato:

“Magari questa è l’ultima intervista televisiva che rilascio, voglio ritirarmi dalle scene, non ce la faccio più.”

Sandra Milo ha un debito con lo stato italiano di 850mila euro. La figlia conclude dicendo: “Mia mamma ha sempre amato la vita, tanto”.

Pulsante per tornare all'inizio