Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Riccardo Fogli, nessuna intervista: sta male dopo l’Isola dei Famosi [FOTO]

Il malore annunciato in diretta

Nella puntata di sabato 6 aprile di Verissimo, il programma pomeridiano condotto da Silvia Toffanin, era in previsione una reunion di tutti gli ex naufraghi. I concorrenti dell’ultima Isola dei Famosi sarebbero dovuti essere presenti, per parlare dell’esperienza in Honduras. Tutti (o quasi) sono andati lì a raccontare di quei giorni difficili, tra digiuno, intemperie e grande nostalgia di casa. Tra gli altri, anche Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, la neonata coppia di cui galeotta fu proprio l’isola. Durante la messa in onda, però, la padrona di casa ha annunciato che, nel corso della puntata, noteranno un grande assente, Riccardo Fogli. “Sta male”, dopo l’Isola, ha annunciato Silvia Toffanin, senza però specificare l’entità del malessere, ma solo dicendo che ci sarà modo di intervistarlo la prossima settimana.

Un’esperienza davvero complicata

Tutti hanno notato come Riccardo Fogli, l’ex Pooh, abbia vissuto molto intensamente l’esperienza in Honduras, considerando anche la sua età, 71 anni. Se per i più giovani e i ragazzi del gruppo, la fame, la fatica, gli insetti, la mancanza di casa era complessa, per lui lo era di più. Ma non si è mai arreso davanti alle difficoltà, anzi, sempre più provato dai giorni sull’isola, ha sempre combattuto per arrivare fino alla fine fiero. A spiegare i motivi della sua assenza a Verissimo, arriva in aiuto il suo amico, collega, quasi un fratello, un altro Pooh, Roby Facchinetti. Ospite nella puntata di domenica 7 aprile di Domenica In, alle domande di Mara Venier, ricorda l’amicizia speciale che lo lega a Riccardo Fogli, con il quale ha condiviso e condivide un affetto profondo. Dopo spiega, appunto, cosa gli sia accaduto dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi

Ieri sera siamo stati a cena, è dimagrito molto. Lui è un mangione e a L’Isola non si mangiava. Deve riprendersi, però lui è una roccia. Emotivamente è un po’ provato.

Arrivano le dichiarazioni di Riccardo Fogli

E’ proprio Riccardo Fogli, che ha fatto preoccupare tantissimo i suoi fan, a rassicurare tutti su Instagram sulle sue condizioni di salute. Ha pubblicato proprio uno scatto con il suo amico Roby, in cui lo imbocca teneramente, facendo capire che ha solo bisogno di rimettersi in forze, ma sta bene. Ecco la foto dei due, in cui Fogli scrive “Per salvarti basta un amico”

 

Pulsante per tornare all'inizio