Meghan+Markle+rompe+ogni+tradizione%3A+ecco+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
velvetgossipit
/2019/04/08/meghan-markle-rompe-ogni-tradizione-ecco-cose-successo/amp/

Meghan Markle rompe ogni tradizione: ecco cos’è successo

Che Meghan Markle sia un membro della famiglia reale fuori dal comune era già noto, ma adesso ha deciso di rompere ogni tradizione.

La rivoluzione di Meghan Markle

L’ultimo capriccio della bella moglie di Harry riguarda il parto: nessun medico della famiglia reale assisterà la Duchessa. I due ginecologi in questione sono Alan Farthing e Guy Thorpe-Beeston, che hanno assistito alla nascita di tutti i royal babies di Kate e William. Come prevede il protocollo, questi due specialisti devono essere presenti per poter intervenire per qualsiasi evenienza, ma Meghan si rifiuta di sottostare a queste tradizioni. Secondo il Daily Mail, infatti, la Duchessa preferirebbe essere seguita da un medico donna, ovviamente non gratuita come invece sarebbe un componente dello staff reale.  

Niente foto per Meghan Markle

Ma non finisce qui la rivoluzione di Meghan Markle. Infatti la Duchessa non ha nessuna intenzione di posare all’uscita dell’ospedale con il suo bambino appena nato. Questa tradizione era stata rispettata anche dalla cognata Kate Middleton, che è da tutti ricordata assolutamente perfetta anche dopo il parto dei suoi bambini: George, Charlotte e Louis

L’odio di corte verso Meghan Markle

Per Meghan Markle non è stato questo un periodo facilissimo. Sono infatti noti gli asti nei suoi confronti a Palazzo. La prova più evidente è il soprannome poco lusinghiero che si utilizza a corte per designare la Duchessa: Me-gain. Il nome non è altri che un gioco di parole che unisce d “Me”, ossia l’inizio del nome di battesimo della duchessa, e “gain”, che significa guadagno. In molti, infatti, dubitano dell’onestà disinteressata dell’ex attrice. Inoltre, tra i comportamenti rimproverati a Meghan, ci sono le e-mail che invia ai collaboratori a partire dalle 5 del mattino. Non ci sorprende perciò che diversi suoi assistenti hanno deciso di dimettersi dall’incarico.

Exit mobile version