L%26%238217%3BOroscopo+di+Velvet%3A+settimana+8+%26%238211%3B+15+aprile+2019
velvetgossipit
/2019/04/08/loroscopo-di-velvet-settimana-dall8-al-15-aprile-2019/amp/

L’Oroscopo di Velvet: settimana 8 – 15 aprile 2019

ARIETE
Cari amici dell’Ariete, vi sentite pronti a tutto, e in effetti nessuno saprà contraddirvi. Anche in coppia, se c’è qualcosa che non va, è il momento giusto per imporvi. Attenzione però a non scaricare la vostra aggressività su chi vi sta intorno. E’ giunta l’ora di mettere fine ai flirt inutili, soprattutto se avete conosciuto qualcuno che, invece, vi interessa particolarmente

TORO
Cari Toro, quelli di inizio settimana sono giorni utili per fare qualcosa che vi va e concedervi lo spazio di cui avete bisogno. In questi giorni vi sentite particolarmente scontrosi con il partner, c’è qualcosa che vorreste rimproverargli ma non lo fate per paura di sembrare insensibile. Parlate. Sabato e domenica sarete molto disponibili all’amore. 

GEMELLI
Cari Gemelli, questa sarà una settimana difficile per voi: avrete da affrontare molte situazioni irrisolte, per cui cercate assolutamente di concedervi calma e razionalità. Non prendete decisioni affrettate, e concentratevi sui vostri affetti di sempre, che sapranno dare una risposta ai vostri dubbi. 

 

CANCRO
Cari Cancro, finalmente raccogliete i frutti dei vostri sforzi! Riuscite a superare le incomprensioni col partner, ma anche in casa. Per quanto riguarda il lavoro, le vostre mille incombenze sembrano non darvi tregua, ma le nuove opportunità oggi sono proprio dietro l’angolo, quindi tenete duro: i risultati del vostro impegno saranno importanti dal punto di vista economico e professionale.

LEONE 
Cari amici del Leone, riuscite ad affascinare tutti: puntate l’obbiettivo e agite in questi primi giorni della settimana. Avete voglia di evadere, vi sentite un po’ annoiati dalla routine. Non scappate: le cose si risolvono con il tempo. Qualche spesa imprevista. Stanchezza diffusa: cercate di riposarvi questa settimana, ne avete bisogno.

VERGINE
Cari Vergine, In coppia cresce il desiderio; se siete single non avete più voglia di sprecare tempo con persone che non vi rispettano. In effetti è il momento di una forte presa di posizione: cercate di gestire al meglio lo stress che vi provocano i cambiamenti. Il giorno 10 sarete irascibili e stressati: mantenete la calma

BILANCIA
Cari amici del segno Bilancia, molti di voi sono appena usciti da un periodo piuttosto stressante per cui è bene distrarsi e trovare il tempo di fare ciò che avete sempre rimandato. Prendetevi almeno due giorni, anche nel weekend, tutti per voi. 

 

SCORPIONE
Cari Scorpione, Venere questa settimana vi verrà incontro favorendovi con nuove conoscenze. State attenti sulle persone da cui è meglio fuggire e concentratevi su chi vi ispira maggiore fiducia. Mantenete la calma sul lavoro.

 

SAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, durante i prossimi giorni potrà capitare che vi sentiate annoiati, ma sfruttate quei momenti per sentire amici e persone da cui vi eravate allontanati a causa del troppo stress. Cercate di concentrarvi maggiormente a lavoro. 

 

CAPRICORNO
Cari Capricorno, mantenete la calma sul lavoro e non fatevi sfuggire nulla di cui in seguito potreste pentirvi, soprattutto con i colleghi. Periodo tranquillo col partner. Forse anche troppo. Cercate qualche novità per ravvivare il rapporto

 

ACQUARIO
Cari Acquario, cercate di ascoltare di più chi vi sta intorno e soprattutto gli amici. Questa settimana sarà impegnativa ma anche ricca di sorprese, che dovrete essere bravi a sfruttare a vostro favore.

 

PESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, la scorsa settimana avete dovuto affrontare prove importanti, di cui inizierete a vedere i frutti proprio nei prossimi giorni. Nel frattempo cercate di essere gentili con chi vi circonda.

Exit mobile version