Il Grande Fratello diventa politico? No, ma la figlia dell’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli, e della giornalista Barbara Palombelli, sarà una dei concorrenti della prossima edizione del reality show condotto da Barbara D’Urso. La ragazza 29enne è pronta a fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà, ma il padre non l’ha presa molto bene. Vediamo cosa è accaduto.
La figlia di Francesco Rutelli nella casa del Grande Fratello: è polemica
Serena Rutelli, 29 anni, è un’estetista e si è candidata per entrare nella tanto bramata casa del GF 16. La ragazza è stata adottata da Francesco Rutelli e Barbara Palombelli quando era molto piccola. Ora, il suo sogno più grande è diventato quasi realtà.
A scoprire l’identità della ragazza è stata la conduttrice del reality, Barbara D’Urso, ma solo dopo averla già ammessa nel cast. I genitori della giovane, però, si sono rivelati contrari a questa decisione. Tuttavia, Rutelli ha ammesso di aver cercato di sconsigliare a Serena di partecipare al Grande Fratello, ma le sue scongiure sono tutte state vane. “E’ un sogno che ha sin da quando aveva nove anni ed è entrata a far parte della nostra famiglia” ha rivelato Rutelli all’agenzia di stampa Adnkronos.
Al via alla nuova edizione: la dichiarazione di Barbara D’Urso in conferenza stampa
Oggi, lunedì 8 aprile 2019, la casa di Cinecittà aprirà finalmente le sue porte ai nuovi concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello. Nonostante il cast ufficiale non è stato ancora del tutto svelato, sul web sono girate diverse indiscrezioni sui futuri gieffini. Uno dei nomi più chiacchierato dell’ultimo periodo è stato quello di Serena Rutelli, figlia dell’ex sindaco della Capitale. In conferenza stampa, Barbara D’Urso ha dato la conferma della sua partecipazione ed ha raccontato qualche particolare in più per incuriosire i fan. L’unica a non essersi pronunciata, per il momento, è stata la conduttrice di Forum Barbara Palombelli, ma sarà d’accordo con la decisione della figlia?