Justine Mattera rovente: calze a rete rosse, tacchi a spillo e lato B top (ovviamente in bella mostra). Questo l’outfit scelto per un servizio fotografico dalla biondissima showgirl, tornata sulla cresta dell’onda proprio grazie ad Instagram. Il social le sta dando l’opportunità di fare un lavoro che le piace molto, ovvero quello di modella. Ovviamente a tutte le carte in regola per sfondare in questo mondo: può vantare una sensualità innata e, sulla soglia dei 50 anni, ha ancora un corpo capace di far tremare anche le ventenni. Se in passato la sua fortuna fu quella di assomigliare a Marilyn Monroe, oggi l’ex moglie di Paolo Limiti ha trovato una nuova strada da percorrere. Il tutto per la gioia dei suoi fan, ai quali non dispiace affatto vedere la bellissima Justine Mattera seminuda e in mise seducenti.
Lo scatto rovente con tacchi a spillo e calze a rete rosse
Lo scatto rovente con tacchi a spillo rossi e calze a rete dello stesso colore sono stati gli elementi chiave scelti per un book fotografico che ha fatto immediatamente il giro del web. Il lato B da urlo è mostrato senza pudore, celato solamente da un perizoma (anch’esso rosso). Di spalle, affacciata ad una finestra dell’Hotel Executive di Firenze (è lei stessa a precisarlo attraverso un tag), Justine Mattera non regala né sorrisi né sguardi languidi: solo il lato B, appunto. La foto, come prevedibile, ha raggiunto in poco tempo oltre 10mila like e numerosissimi commenti. Tra le parole spese per lei, la maggior parte sono complimenti (per la maggioranza degli uomini): “Complimenti!”, “Fondoschiena da urlo!”, “Complimenti per il look, quando fai foto così mi fai felice”, “Che gioia per gli occhi vedere foto così belle! Qualunque critica aspra è solo invidia della tua beltà“, le hanno scritto con entusiasmo.
Justin Mattera colleziona scatti seducenti su Instagram. Con il suo splendido corpo perennemente in mostra, la bionda showgirl ha rilanciato la propria carriera in una veste che solletica di continuo la fantasia dei fan. La diretta interessata non rinnega questa scelta e, al contrario, ha ammesso di non poterne più fare a meno. La Mattera ha partecipato al programma di Radio Due I Lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, Durante il quale ha parlato di se stessa e di quanto si trovi a suo agio nelle vesti di sensuale modella social. Se in passato la showgirl aveva conquistato il pubblico per la somiglianza con Marylin Monroe e per la sua relazione sentimentale con il conduttore (molto più anziano di lei) Paolo Limiti, a distanza di decenni ha riconquistato nuovamente consensi proprio grazie al web.
Photo credits Instagram