Il+Segreto+anticipazioni%3A+gli+intrighi+di+Antolina
velvetgossipit
/2019/04/08/il-segreto-anticipazioni-gli-intrighi-di-antolina/amp/

Il Segreto anticipazioni: gli intrighi di Antolina

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Lunedì 8 Aprile 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Il parto di Gracia si avvicina; la ragazza ha scoperto che la cugina di Catalina ha trovato un modo per non far soffrire le partorienti e le ha chiesto assistenza per il suo grande giorno. La futura mamma, insieme a HipolitoTiburcio e la stessa Catalina, partono da Puente Viejo per raggiungere la “prodigiosa ostetrica” ma lasciano solo il povero Onesimo. Elsa vuole giustizia. La Laguna è soppravvissuta all’attentato al fiume e ora piange la morte di suo padre Amancio soffocato con un cuscino da Antolina. Purtroppo Elsa non ha più prove contro la sua ex ancella; ha perso le lettere di Jesus e nessuno sembra crederle. Quando la giovane ha urlato ad Antolina di essere un’assassina, i suoi amici così come tutti i cittadini di Puente Viejo, non le hanno dato credito anzi hanno pensato che il suo comportamento fosse dettato da un esaurimento nervoso. La giovane non si lascia scoraggiare ed è pronta a pretendere giustizia.

Il Segreto anticipazioni lunedì 8 aprile 2019

Elsa ha deciso di lasciare Puente Viejo per ritornare al suo paese di origine. E’ lì che darà degna sepoltura al corpo di suo padre Amancio. Prima di partire, però,  ha voluto un incontro chiarificatore con Isaac. Ha cercato di insinuare nell’ex fidanzato dubbi sulla buona fede della novella sposa. Gli ha fatto notare come, sia possibile che Antolina fosse a conoscenza di una serie di dettagli che riguardano la morte di sua madre. Antolina si è finta molto offesa dalle illazioni del coniuge, ed ha immediatamente inscenato una nuova commedia per dissipare tutti i suoi dubbi. Ella cerca così di attirare l’attenzione su di sè, facendo credere a tutti di affrontare una gravidanza molto difficile e pericolosa, Mentre Consuelo nutre seri dubbi sulla sincerità dell’ex ancella, il buon don Anselmo si è lasciato abbindolare dalle sue moine. Egli chiede infatti ad Isaac di occuparsi maggiormente della moglie, e di dimenticare Elsa ed il passato, occupandosi principalmente del bambino che sta per nascere. Nel frattempo, mentre Consuelo riceve una telefonata di Elsa, che ammette di soffrire moltissimo per la difficile situazione personale che sta vivendo, a Puente Viejo continuano ad avvenire cose piuttosto singolari. Fernando, in maniera del tutto inaspettata, dice a Prudencio di aver deciso di dare a Gonzalo una parte del denaro di Francisca Montenegro. Il suo scopo è in realtà tutt’altro che nobile, e le sue vere intenzioni emergono quando, una volta rimasto solo. l’uomo dice parlando con una foto di Maria fra le mai che prima o poi riuscirà ad arrivare a lei, Gonzalo, però, manda a monte il piano di Fernando rifiutando il denaro che questi gli offre: l’ex sacerdote dichiara di non essere interessato al denaro, e di avere altri problemi da risolvere, quindi sembra disposto a raccontare al Mesia la verità sul suo ritorno in paese. Dopo aver visto Fernando, Gonzalo ha un misterioso incontro con Mauricio. La scena viene vista da Julieta e da Fe, che comincia ad interrogarsi sulla natura della strana complicità fra il suo capomastro e il figlio di Pepa. A rendere ancora più strana l’intera situazione c’è anche lo strano atteggiamento di Raimundo, che appare molto cambiato e che con questo modo di fare suscita i sospetti della Uriarte. In realtà, l’intenzione di Raimundo. Gonzalo e Mauricio è quella di smascherare una volta per tutte i loschi piani di Fernando. Ci riusciranno?

Exit mobile version