Grande+Fratello+16%3A+le+anticipazioni+della+prima+puntata
velvetgossipit
/2019/04/08/grande-fratello-16-le-anticipazioni-della-prima-puntata/amp/

Grande Fratello 16: le anticipazioni della prima puntata

Questa sera, lunedì 8 aprile 2019, andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello 16, in diretta su Canale 5 alle ore 21:35. Vediamo quali sono le sorprese che Barbara d’Urso ha in serbo per noi…

Barbara d’Urso è pronta a tornare in prime-time con il reality show più amato dai telespettatori italiani. Nel ruolo di opinionisti, accanto alla conduttrice, ci saranno Cristiano MalgioglioIva Zanicchi

Grande Fratello 16: il cast

Al momento i nomi confermati per la sedicesima edizione del Grande Fratello sono pochi: Ivana Icardi, la sorella del calciatore Mauro, Serena Rutelli, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, Cristian Imparato, vincitore di Io Canto condotto da Jerry Scotti, Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari.

A contendersi l’entrata nella casa ci sono  le quattro aspiranti concorrenti che hanno iniziato la loro avventura all’interno del Grande Ranch. Questa sera perciò scopriremo chi tra AngelaAudreyErica e Daniela entrerà dalla Porta Rossa. Per questa edizione è prevista anche la presenza del farmacista dietologo Alberico Lemme.

Non sappiamo quali altre sorprese ci attendono ma i primi nomi promettono bene. Questi personaggi sono già noti al pubblico italiano per le loto brevi avventure televisive, tra cui le ospitate a Pomeriggio 5Domenica LiveBarbara è pronta per partire con questa nuova avventura. Al momento è una delle conduttrice più attive nella tv italiana. Ha un talk-show settimanale e uno del weekend, e da poco va in onda il Mercoledì sera con Live-Non è la d’Urso, senza tralasciare il successo de La Dottoressa Giò.

Grande Fratello 2019, ecco Ambra, nel cast dei concorrenti

Manca ormai pochissimo all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello dove ancora una volta vedremo al timone del programma Barbara D’Urso. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la presentatrice ha svelato alcuni retroscena. 

Oggi, durante la conferenza, sono state rivelate importanti novità. Al fianco della D’Urso, in questa sedicesima edizione del Grande Fratello, due grandi nomi dello spettacolo. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi che ricopriranno il ruolo di opinionisti. Per Malgioglio questo sarà il suo secondo anno da opinionista e ha dichiarato: “non mi piace fare la morale o il maestrino, ma sarò abbastanza aggressivo.Ai concorrenti consiglio di essere se stessi, la spontaneità alla fine è l’unica strada che paga”. Prima volta invece per Iva Zanicchi che senza mezzi termini ha affermato: “Sarò pungente ma mai cattiva“. 

Exit mobile version