Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News, Barbara Palombelli parla della figlia Serena al Gf, Giorgia Lucini attacca Andrea Damante

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Barbara Palombelli, Giorgia Lucini e Stefano Bettarini.

BARBARA PALOMBELLI: La madre adottiva di Serena Rutelli, Barbara Palombelli parla per la prima volta della scelta di sua figlia di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello. “Sono abbastanza in ansia perché stasera al Grande Fratello c’è anche mia figlia tra gli altri ragazzi”. 

GIORGIA LUCINI: “A Temptation Island e quando stavamo insieme noi, passami il termine, non lo cag..a nessuno. Adesso con due milioni di follower e con tutte queste ragazzine che gli vanno dietro è diventato super famoso, quindi ci sta che un po’ ti monti la testa”. Giorgia ha anche menzionato il fatto che quando è diventata mamma, Andrea non le ha inviato nemmeno un messaggio di auguri: “Evidentemente non ci ha pensato. E’ troppo preso a pensare a se stesso, quindi si dimentica di fare cose carine, cose educate”.

Giorgia Lucini e Andrea Damante in crisi a causa della gelosia?

STEFANO BETTARINI: “Per me partecipare a un reality è un divertimento, ma anche un modo per garantire un futuro tranquillo ai miei figli”, così ha spiegato Stefano Bettarini al quotidiano, rispondendo così all’accusa di chi lo definisce Mr. Reality. “Innanzitutto credo che davanti al lavoro non si debba mai dire di no, in primis perché non bisogna mai precludersi nulla, e poi io sono uno che ama mettersi in gioco, mettere alla prova i propri limiti, sia a livello fisico che psicologico, sono sempre stato così”.

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini piange in diretta: "Sono un cogl*one" [VIDEO]

Pulsante per tornare all'inizio