Fedez accusato pesantemente: “Ha bisogno di un esorcista”

La famiglia Ferragnez è il pasto preferito degli haters, ma questa volta sotto il mirino ci è finito solo il povero Fedez. Il rapper, infatti, è stato insultato pesantemente. Secondo le indiscrezioni sarebbe stato invitato a vedere un esorcista. Scopriamo perché.

Fedez posseduto? Ecco come sono andate le cose

Il rapper e marito di Chiara Ferragni è stato vittima di un attacco a viso scoperto, ma a giudicare Fedez non sono stati i soliti leoni da tastiera bensì un uomo di chiesa. La dura affermazione è uscita dalla bocca di Lorenzo Damiano, Presidente del movimento cattolico veneto, Pescatori di Pace a pochi giorni dai concerti che si terranno il 13 aprile a Padova, ed il 14 aprile a Conegliano. Dunque, non proprio un benvenuto per il rapper milanese.

L’uomo si è schierato contro Fedez affermando che il mondo da lui frequentato sarebbe pieno di peccato, che pagherebbe alti prezzi per restare sulla cresta dell’onda. Inoltre, secondo le parole di Damiano, il cantante favorirebbe le lobby massoniche e il suo attuale successo finirà presto. Per questo, ha invitato Fedez a lavorare per convertirsi il prima possibile.

Загрузка...

“Lo invito a venire a messa con me e magari a confessarsi per cancellare il suo continuo peccare. Fedez è un ragazzo che ha un bisogno estremo di Dio. Per se stesso, per la sua anima e per il bene della sua famiglia farebbe bene immediatamente ad allontanarsi da tutto ciò che lo porta a mettersi contro il Signore”.

In conclusione, il presidente del movimento cattolico veneto, ha ammesso che il marito della Ferragni avrebbe proprio bisogno di un esorcista per pulirlo dai suoi peccati che lo hanno contaminato finora. Il “peccato” di Fedez, in realtà, sarebbe stato esprimere la propria opinione circa il congresso della famiglia tenutosi recentemente a Verona. In tale occasione si è parlato, infatti, della famiglia come unica e vera se composta da un padre ed una madre. Cosa risponderà a tale affronto il rapper?

Chiara Ferragni: “Sono ossessionata dalla ricerca del senso della vita”

Momento quasi mistico per Chiara Ferragni, prontamente immortalato sui social media per la curiosità e l’ironia dei suoi follower. L’influencer, da sempre legata più o meno volontariamente ad un’immagine di frivolezza e vacuità, ha regalato ai suoi fan un lungo post dal sapore para-religioso. In questo, la moglie di Fedez proclama di essere alla ricerca del “significato della vita“, e di dedicare la propria esistenza alla “bellezza dei tramonti”. Il tutto, accompagnato da una fotografia in cui la blonde salad è ritratta a gambe incrociate, occhi chiusi, di fronte alla luce della sera. Un messaggio piuttosto inaspettato per Chiara Ferragni, che ha colto di sorpresa i numerosi fan (e hater) pronti ad aspettarsi un’altra pubblicità di prodotti casalinghi.

Comments

commenti

Загрузка...