Fabrizio Corona è stato arrestato diverse settimane fa. In attesa di sapere se sarà nuovamente rilasciato oppure dovrà scontare la sua pena, emerge una notizia sconvolgente.
Il medico Giacomo Urtis, amico intimo di Fabrizio, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, nel quale ha fatto una dichiarazione scioccante su un gesto estremo che l’amico potrebbe compiere in carcere.
Fabrizio Corona potrebbe tentare il suicidio
Fabrizio Corona potrebbe togliersi la vita nel carcere di San Vittore. Giacomo Urtis ha dichiarato di conoscere l’ex re dei paparazzi da oltre vent’anni e che l’amico soffre di disturbi bipolari.
“Spero non compia gesti plateali”
Questo sono le parole del chirurgo delle star che preoccupano i fan di Fabrizio. Sono molti infatti a lamentarsi del nuovo arresto inaspettato. Anche Giacomo difende il suo amico dicendo che “non ha ucciso nessuno”.
“L’illusione della libertà, in una persona con questi problemi, può portare a decisioni estreme”
L’appello di Giacomo Urtis: ‘Liberatelo’
Il chirurgo si è definito colto di sorpresa per l’arresto di Fabrizio, di solito gli avvocati avvisano in anticipo ma questa volta non è stato così. Dopo l’arresto Giacomo ha chiamato in ufficio e “sembrava un funerale”. I dipendenti di Fabrizio Corona rischiano di perdere il lavoro perché dal carcere lui non può pagare gli stipendi.
“Potrebbe fare come il topo che non trova la via d’uscita e si toglie la vita”
Questo è il parere di Giacomo Urtis che come amico e come medico è seriamente preoccupato. Ha riferito che in carcere, Corona non sta bene e che deve necessariamente essere seguito da uno psicologo. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.
Fabrizio Corona, rivelazioni della madre: “era un ragazzo normale”
Gabriella Previtera, madre di Fabrizio Corona, è stata ospite ieri sera a Non è l’Arena, su La7. Dopo il nuovo incarceramento del re dei paparazzi, per aver infranto una serie di regole, Gabriella racconta a Giletti la felice infanzia del figlio:“ha avuto una bella adolescenza, poi ha avuto un lungo periodo disastroso in cui si è perso ma io ho la certezza che ci sarà un’altra tappa nella sua vita dove lui sarà un uomo vero e capace di essere diverso”. Nell’attesa della sentenza del tribunale, che avverrà entro trenta giorni, Gabriella rivela al pubblico come Fabrizio sia cambiato dopo aver incontrato persone negative e dopo “aver conosciuto il dio denaro”. Di conseguenza il loro rapporto è spezzato: “io rappresento per lui la sua coscienza, mi ha allontanato per non farmi del male”.