Aurora Ramazzotti vittima di un incidente insieme all’amica Sara Daniele, figlia del cantante napoletano Pino. Le due ragazze sono molto amiche e amano trascorrere il tempo insieme non appena gli impegni professionali e familiari di entrambe lo permettono. Così, approfittando di una giornata propizia, hanno deciso di fare una passeggiata a Roma. Le vie più belle del centro di Roma, tuttavia, sono diventate lo scenario di un incidente che ha colpito soprattutto Sara. Nulla di grave, per fortuna. A documentare il tutto e a tranquillizzare i fan sono state alcune foto. Aurora in particolare è molto seguita (come mamma Michelle Hunziker) ed ha postato una foto della sua compagna d’avventura. Dall’immagine mostrata non può sfuggire un evidente dettaglio: Sara ha un ginocchio sbucciato. La ragazza dev’essere caduta a terra, graffiandosi in modo vistoso. Nulla, ovviamente, che non si possa risolvere con una piccola medicazione e magari un cerotto.
Incidente per Aurora Ramazzotti e Sara Daniele
Sara Daniele, figlia di Pino Daniele e cara amica di Aurora Ramazzotti, è caduta e si è sbucciata un ginocchio. Nessuna conseguenza più grave, a quanto pare. Passato l’iniziale spavento, loro stesse hanno ironizzato sull’accaduto: “Quando decidi di andare a correre sul lungotevere”, hanno detto su Instagram. Va precisato che Aurora e Sara non indossavano la tuta o un abbigliamento sportivo: non stavano facendo jogging, semmai saranno scivolate per strada inavvertitamente. Un’uscita finita bene, nonostante la piccola disavventura. Non essendoci conseguenze gravi, la serata insieme è potuta continuare in tranquillità, sempre tra le vie del centro storico romano. La capitale ha accolto queste due giovani donne e ha offerto loro una location davvero suggestivo, a prescindere da cadute e sbucciature. Quello è stato solo un ‘fuori programma’ che non avrà di certo rovinato la giornata né ad Aurora né a Sara.
“Sembro Crudelia De Mon”: Aurora Ramazzotti scherza sul problema estetico che la perseguita
“Sembro Crudelia De Mon”, commenta sconsolata Aurora Ramazzotti nella storia con cui ha comunicato ai fan il suo problema. Nel video, si vede la ragazza intenta a provare una disperata tinta per coprire il misfatto. “E pensare che nessuno ci credeva quando lo dicevo”, scherza. “Mi dicevano che era impossibile avere i capelli bianchi a 22 anni. E invece guardate, si vede anche da così…”. Il video si conclude ironicamente, mostrando come neanche la tinta riesca a coprire i toni di colore diversi tra le ciocche. Tra i commenti, numerosi i messaggi di supporto per il piccolo ma simbolicamente importante problema. In fondo si parla ancora di pochissimi capelli, facili da nascondere. C’è anzi da scommettere che l’argomento darà solo altre frecce all’arco comunicativo della presentatrice.
Photo credits Facebook