Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Amici 2019: i professori contro Loredana Bertè per il cambio di regolamento

In vista della terza puntata del serale di Amici, il regolamento potrebbe essere cambiato. A Loredana Berté non è piaciuto che sia stata eliminata dal serale Ludovica Caniglia, per questo motivo si è scagliata contro i professori, che hanno difeso la musica di Jefeo

Nel comunicato stampa diffuso nei suoi social e nella pagina ufficiale di Amici di Maria De Filippi, leggiamo:

“I professori premiano Jefeo per ben due volte dandogli un punto e poi non mandandolo a rischio eliminazione”.

Secondo la Berté se non lo avessero fatto Ludovica non sarebbe uscita, anche se a metterla a rischio è stata proprio lei.

“Forse – si legge ancora – credono di accontentare i giovani, ma non capiscono niente perché nella Trap c’è la qualità e Jefeo non porta qualità”.

Proposta del cambio di regolamento

Ecco perché la Bertè propone questo cambio di regolamento in vista della terza puntata. Secondo lei la prima manche dovrebbe essere giudicata solo dal televoto senza che Jefeo si esibisca, la Bertè vuole dimostrare che il cantante dei Blu è un peso per la sua squadra. Se a vincere fossero i Blu, secondo lei sarebbe la dimostrazione della sua teoria. Se a vincere fossero i Bianchi accetterebbe il verdetto e promette di non mettere a rischio Jefeo durante la sfida.

“Va da sé – si legge inoltre nel comunicato – che obbligatoriamente, seguendo quello che pensa il pubblico, mi troverò a mettere a rischio Alberto che rappresenta l’esatto contrario di Jefeo, ovvero il bel canto per eccellenza, cosa che non avrei nessuna intenzione di fare”.

A rispondere è solo Rudy Zerbi, infastidito dalla proposta e dalla possibilità di far rischiare Alberto.

 

Amici 19, Alberto duetta con Al Bano Carrisi e poi lo prende in giro

Una nuova puntata di Amici 18 è stata la protagonista della prima serata di Canale 5 ieri, 6 aprile 2019. Albano Carrisi, ospite attesissimo del programma, si è cimentato in un duetto con il tenore della squadra blu Alberto Urso. Quello che è accaduto dopo, però, ha strappato un sorriso al pubblico. Vediamo cosa è successo.

Un inizio scoppiettante

La scorsa puntata di Amici è iniziata con un confronto tra i coach delle squadreRicky Martin, della squadra bianca, e Vittorio Grigolo, della squadra blu. I due si sono sfidati in un quiz “verità o penitenza” di cui a leggere le domande era la conduttrice Maria De Filippi. Dopo siparietti divertenti che hanno visto i due capi squadra cantare, ballare e rivelare faccende private, è finalmente iniziato il secondo serale della scuola di Amici.

 

Ad aprire le danze, la sfida tra il ballerino Umberto e il cantante Alberto. Il primo si è esibito a petto nudo in una selvaggia danza latino americana, accompagnato da una crew di ballerini professionisti. Alberto Urso, invece, è stato protagonista della sfida duettando con Albano Carrisi. Il tenore e il cantante pugliese si sono esibiti insieme in diretta, estasiando il pubblico. Finita la prova, Maria De Filippi ha mostrato sullo schermo un video divertente di Alberto che si cimenta nell’imitazione del cantante di San Marco Cellino. Una scena simpatica apprezzata anche dallo stesso Carrisi, il quale ha esclamato: “mi sono molto divertito. Quando inizieranno ad imitare anche te vorrà dire che ce l’avrai fatta”. La sfida iniziale è stata vinta da Alberto, che ha portato trionfante un punto alla squadra blu. 

Si dice che Alberto Urso sia il favorito in questa edizione di Amici. Infatti, il cantante sarebbe quotato a 1,75 su StanleyBet.it. Gli spettatori avrebbero notato che anche Maria De Filippi apprezza particolarmente il tenore messinese. Che sarà lui a vincere la nuova stagione di Amici?

Pulsante per tornare all'inizio