Taylor+Mega+irriconoscibile+senza+trucco%2C+i+fan+preoccupati+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/04/07/taylor-mega-irriconoscibile-senza-trucco-i-fan-preoccupati-foto/amp/

Taylor Mega irriconoscibile senza trucco, i fan preoccupati [FOTO]

Taylor Mega è ormai una famosissima influencer, popolare su Instagram e anche in Tv dopo essere sbarcata (per un breve periodo) come naufraga all’Isola Dei Famosi. La showgirl è molto nota anche per i suoi flirt come con il trapper della Dark Polo Gang e la sua presunta liaison con Flavio Briatore (mai confermata ufficialmente).

Taylor Mega, nuovo amore in vista? Sui social non sfugge il particolare…

Taylor Mega ha un nuovo amore, o meno questo è ciò che sta immaginando il web nelle ultime ore. Gli ultimi gossip hanno visto la rottura di molti storie (come quella tra Irama e Giulia de Lellis), ma solo due sembrano essersi intrecciate. Biondo ed Emma Muscat si sono detti addio dopo un intenso anno insieme e lo stesso è accaduto anche a Toni Effe e Taylor Mega. Quest’ultima, tornata single, potrebbe aver preso di mira proprio il giovane cantante uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. La conturbante Taylor ha cominciato a seguire Biondo su Instagram. La cosa sembrerebbe meno sospetta se non fosse che la biondissima influencer sia molto restia a seguire qualcuno: a fronte di 1,3 milioni di follower, segue solamente 150 persone. Inutile dire che Biondo ha prontamente ricambiato il gesto. Anche per lui la differenza è notevole: 745 mila follower e solo 413 profili seguiti.

Biondo e Taylor Mega, cosa sta succedendo?

Troppo poco per parlare di nuovo amore? L’ex di Biondo, Emma Muscat, aveva lanciato una frecciatina alla Mega qualche tempo fa. “Più ci provi e più mi dispiace per te”, ma poi decise di cancellare il tweet. Evidentemente la gelosia era già scattata e non era nemmeno così infondata. Ma dove si sono conosciuti Biondo e Taylor Mega? La risposta è semplice e non serve scavare molto nel passato per arrivare al fatidico giorno. I due si erano incontrati in occasione del Festival di Sanremo 2019, durante di una festa. Taylor continuava a postare video con Biondo, senza risparmiarsi il suo classico atteggiamento da gatta morta. Emma non gradì ma evidentemente Biondo sì… Il messaggio con il quale la procace influencer ha annunciato la sua separazione da Tony Effe conclude il quadro: “Io e Tony non stiamo più insieme. Le nostre strade si sono divise. Abbiamo preso questa decisione di comune accordo perché i nostri obiettivi erano troppo diversi. Nessun rancore e nessun rimorso, rimarrà per sempre un bellissimo ricordo”, ha scritto sul proprio profilo officiale. Chissà se con Biondo gli obiettivi potranno essere gli stessi…

(fonte: Twitter)

Exit mobile version