Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Serena Williams, incidente osé per la campionessa del tennis

La regina del tennis fa parlare di sé, ma questa volta non per una nuova vittoria portata a casa, bensì a causa di un incidente bollente. La campionessa britannica è stata pizzicata in mini dress sgambato, il cui spacco ha lasciato ben poco all’immaginazione.

Serena Williams audace, piccolo incidente piccante per la tennista 

L’atleta è solita mostrare le gambe durante le partite di tennis, questa volta però ha esagerato, e lo ha fatto fuori dall’amato campo. Sul suo profilo Instagram, Serena Williams si è mostrata fuori da un edificio con indosso un mini abito a camicia a righe lilla e con dei cuoricini rossi. A sorprenderla sono stati i fotografi di Buzzfeed, i quali ha ringraziato per lo scatto. Più tardi, i paparazzi hanno fotografato Serena mentre camminava per la strada con il medesimo abito. I gesti inconsulti, tuttavia, non l’hanno aiutata è hanno mostrato l’intimo. Un incidente hot per la campionessa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

In realtà, è stata la stessa tennista a scostare il vestitino con la mano. Quelle che sembravano delle mutande bianche fare capolino dallo spacco, era invece un body. La foto è stata molto apprezzata dai followers e soprattutto dai fan del calibro di Kim Kardashian e Halle Berry. Entrambe, infatti, hanno evidenziato la sensualità della donna commentando “Hot” o “Cute”.

La verità dietro lo scatto

La campionessa del tennis ha indossato il mini dress in occasione di un’intervista, in cui ha parlato della gravidanza della figlia Olympia, e del marito Alexis Ohanian. La Williams ha ammesso di aver avuto delle aspettative su come sarebbe stato essere mamma ma che sono tutte state vane. Infatti, la tennista ha spiegato di avere tutta la sua vita pianificata, mentre con la gravidanza, tutto ciò che aveva previsto è stato l’esatto contrario. “Avevo delle alte aspettative su come sarebbe andata, cosa avrei fatto, come mi sarei ripresa e che sarei stata bene – ha detto l’atleta- invece è stato l’esatto opposto”.

Pulsante per tornare all'inizio