Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Kate Middleton si pente del gesto compiuto: non doveva essere fatto in pubblico

Sembra proprio che questa volta ad aver commesso un piccolo errore non sia stata Meghan Markle, bensì la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, colei che difficilmente compie dei passi falsi all’interno della casa reale. 

Raramente, molto raramente, ci capita di parlare degli errori compiuti da Kate. Al contrario, sua cognata Meghan trova quasi sempre modo di alimentare i gossip. Tuttavia questa volta, il piccolo errore compiuto dalla duchessa di Cambridge, non è passato inosservato. 

Un gesto naturale ma che non passa inosservato

Il gesto che avrebbe attirato l’attenzione del web e dei sudditi inglesi sarebbe stato quello di prendere per mano, in pubblico, suo marito il Principe William. Tutto è accaduto quando i duchi di Cambridge stavano raggiungendo l’elicottero, fermo nel giardino di casa in attesa del loro arrivo. Un turista ha immortalato così Kate e il principe William mano nella mano. 

La duchessa di Cambridge una volta accortasi della foto, che in poco tempo ha fatto il giro del web, secondo alcune indiscrezioni prendendosela con se stessa si è ripromessa di non compiere più quel gesto “in pubblico”. Di certo i duchi di Cambridge sono sicuramente più tradizionalisti e ligi alle regole rispetto a Meghan e il principe Harry. Inoltre, come se non bastasse, Kate dopo quanto accaduto ha ben deciso di spendere circa 24mila euro per far innalzare una siepe e nascondere quella parte di giardino.

 

Pericolo per la Royal Family: allarme stalker nella Corte inglese

Pericolo per la Royal Family: è allarme stalker nella Corte Inglese. Kate Middleton e Meghan Markle sono preoccupate. A Buckingham Palace è allerta per la sicurezza di tutti i reali britannici. Per le forze armate della Corona il livello di minaccia alla sicurezza è molto alto, si parla addirittura di codice rosso. 

Secondo le informazioni giunte direttamente da Scotland Yard,  ci sarebbero sempre più persone morbosamente ossessionate dalla Famiglia Reale britannica. Il tabloid inglese The Sun, ha pubblicato alcuni dati inquietanti, registrati dal Fixated Threat Assessment Centre, unità del ministero dell’Interno. La ricerca è stata fatta con il preciso compito di sventare le minacce contro la Regina e i suoi parenti.

La reazione della Corona Inglese

Secondo le indiscrezioni giunte dalla Corona Inglese, in questo momento tuttavia, i reale non hanno preso espliciti provvedimenti. Infatti, ad oggi, né Buckingham Palace né Kensington Palace hanno voluto commentare la notizia. Le autorità prendono sul serio queste persone e le minacce portate da alcune di queste. Risulta infatti che almeno cinque tra questi soggetti, abbiano fatto minacce pericolose e siano considerate dalle Forze Armate Britanniche soggetti ad alto rischio di preoccupazione. 

Pulsante per tornare all'inizio