Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giovanni Ciacci e Valeria Marini irriconoscibili: lo scatto dal passato che sconvolge i fan [FOTO]

Giovanni Ciacci e Valeria Marini, hanno sconvolto i fan con uno scatto dal passato. I due volti noti della televisione italiana però sono apparsi davvero irriconoscibili ai molteplici follower che hanno visto la foto pubblicata sul profilo ufficiale del fashion-stylist di Detto Fatto. La foto ha sorpreso molto gli utenti del web, dove i due artisti sono apparsi completamente diversi e completamente cambiati.

Giovanni Ciacci, ha pubblicato uno scatto molto bello proveniente dal suo passato. La foto pubblicata dal fashion-stylist, risale al 1995, scattata in occasione del Festival di Cannes. Nell’immagine condivisa su Instagram da Ciacci, la showgirl sarda indossa una maliziosa maglia a barchetta, che lascia intravedere la spalla. Ma se Valeria è praticamente identica, con la sua immancabile chioma bionda, lo stesso non sembra per l’uomo che l’abbraccia e le sta accanto: Giovanni Ciacci, è apparso irriconoscibile.

Giovanni Ciacci completamente cambiato?

Per molti dell’internauti che hanno visto la foto che Giovanni Ciacci ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, il fashion-stylist è apparso completamente diverso. Molti infatti, hanno ritrovato dell’esilarante protagonista di Detto Fatto di oggi, solo l’immancabile pizzetto. Per il resto? tutto apparentemente è sembrato cambiato. A partire dai capelli allora scuri e fluenti. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

I commenti dei fan

Come poteva essere facilmente prevedibile, (soprattutto di fronte ad uno scatto amarcord) i commenti dei tanti fan non si sono fatti attendere. Così un’utente afferma: “Che bello che eri Gio Gio, un tronco di pino”. Qualcun altro ancora, più sconvolto afferma: “Oddio non sembri tu”. E tra tutti, arriva anche il commento della diretta interessata, Valeria Marini, che scrive (come sempre nel suo stile): “Ricordi stellari”.

Alba Parietti e Giovanni Ciacci irriconoscibili

Alba Parietti e Giovanni Ciacci appaiono irriconoscibili in una foto che sta girando in questi giorni sul web. Giovanni Ciacci ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto con Alba Parietti del 1994, scattata a Porto Cervo. In 25 anni l’opinionista dell’Isola dei Famosi non è cambiata affatto, mentre Giovanni Ciacci sembra difficile da riconoscere. (Qui lo scatto)

Le reazioni del web

I follower stentano a credere che il ragazzo con la chioma fluente e gli occhi scuri è l’eccentrico capo-tutor di Detto Fatto. La foto ha scatenato tanti commenti affettuosi: “Bellissimo, ma lo sei anche adesso e hai un’anima buona”,  Giovanni sei bello, ma prima eri un figo power” e ancora “Gli occhi sono gli stessi, che figo con i capelli lunghi”. Non mancano i soliti haters, che commentano: “E poi che è successo?”. Anche tanti volti noti commentano la foto come Loredana Lecciso, che scrive: “Bellissimi”. E lo scatto in poche ore fa il giro del web.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio