Alvin racconta la sua Isola: “Paolo Brosio causa di tutti i problemi”

Nel salotto di Silvia Toffanin, Alvin e altri concorrenti e partecipanti della scorsa Isola dei Famosi hanno avuto l’occasione di raccontare dal proprio punto di vista l’edizione appena conclusa. Non sono passate inosservate le dichiarazioni proprio del neo inviato, che ha approfittato dell’occasione per togliersi un sassolino dalla scarpa. In particolare, Alvin avrebbe confessato una certa insofferenza nei confronti di un concorrente in particolare: quel Paolo Brosio grande protagonista sua malgrado dei momenti più assurdi del reality. Un personaggio, l’ex giornalista, a quanto pare scomodo per tutta la produzione.

“Un bambino viziato, un ragazzino che non vuole ascoltare”: Alvin si sfoga contro Paolo Brosio ricordando l’Isola 2019

Dimentichiamoci proprio l’esperienza di convivere con Paolo Brosio“, ha raccontato Alvin alla Toffanin. “Lui si è messo di traverso fin dall’inizio, e quasi tutti i problemi me li ha causati lui. E’ come un ragazzino, un bambino  viziato che non vuole ascoltare niente. Neanche le spiegazioni dei giochi. Parlava sopra le persone, parlava sopra di me e di Alessia Marcuzzi Non si capiva più nulla. Mi faceva molto arrabbiare, anche perché gli altri naufraghi faticavano a loro volta a capirmi. In più mi consideravano in un certo senso un traditore. Diciamo che è stato molto difficile“.

Il rapporto con gli altri naufraghi è stato un po’ il cardine su cui si è giocata l’esperienza di Alvin come inviato. Nell’Isola, al dj non era concesso “fraternizzare” troppo con i concorrenti, quindi il rapporto era ridotto al minimo. “Con loro non potevo parlare più di tanto“, spiega il diretto interessato. “La comunicazione nei loro confronti è tutta un gioco di sguardi. Abbiamo attraversato dei momenti di crisi, come è capitato a tutti loro. Io sono molto empatico, e le cose siamo sempre riusciti a chiarirle. Jo Squillo mi lanciò il cocco, ma ora si scusa“.

L’Isola dei Famosi favorisce concorrenti? Alvin racconta il suo punto di vista

L’attuale edizione di “L’Isola dei Famosi“, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi ha ricevuto numerose critiche. L’accusa più diffusa dei telespettatori è quella di un presunto favoreggiamento da parte degli autori del reality nei confronti di Soleil Sorge.

Alvin, l’inviato della “Palapa“, ha voluto rispondere con una clip, sul suo profilo social, a queste critiche: “Mi spiace sempre che ci sia qualcuno che ha sempre da ridire, si favorisce questo, quello e quell’altro. Ma la vita purtroppo è fatta così, ci sarà sempre qualche detrattore. Però Vi posso assicurare che non è esattamente così, è molto complesso far girare una macchina grande come quella dell’Isola dei Famosi”. Il messaggio da parte di Alvin, riportato da “Bitchyf”, non finisce qui:“L’Isola è davvero una grande macchina, credo che la più complessa in Italia a livello televisivo. Quindi vi posso assicurare che di favorire alcuni naufraghi francamente non ci interessa. Anzi cerchiamo di rimanere ligi alle regole e ai regolamenti, con tutti i fattori in gioco e quindi possono cambiare spesso le carte in tavola”.

 
 

Comments

commenti

Saverio Felici

Condividi
Pubblicato da
Saverio Felici

Articoli Recenti

Denise Pipitone è viva: un telespettatore manda in diretta la foto a Chi l’ha visto

Durante la puntata di Chi L'ha Visto un telespettatore ha inviato in diretta una fotografia che ha sconvolto la vicenda…

% giorni fa

Gemelline Schepp, il super testimone: non sono morte, ma vivono in Sudamerica

Le gemelline Schepp, nuovo aggiornamento sul caso. Le bambine sembrano essere vive, ma lontane dall'Italia. Un tipografo ha fornito informazioni…

% giorni fa

Povia rovinato, chiede aiuto ai fan: “Aiutatemi a pagare”

Il tempo in cui Povia poteva permettersi di dominare le classifiche pop italiane sembra lontano ere. Da I Bambini Fanno…

% giorni fa

Ema Kovac: la nuova madre natura di Ciao Darwin che manda i fan in delirio [VIDEO]

Ema Kovac è l'ultima madre natura di Ciao Darwin, la quale ha sfilato nell'ultima puntata del programma televisivo condotto da…

% giorni fa

Ridge di Beautiful diventa musicista: concerti gratuiti in Italia

Nonostante l'addio alle scene e alla  più famosa soap opera della storia nell'ormai lontano 2012, Ridge Forrester non  ha certo…

% giorni fa

Omicidio Mario Biondo, nuovi dettagli emersi dall’autopsia: ecco come è stato strangolato

Omicidio Mario Biondo, dettagli agghiaccianti: “Strangolato con un cavo USB” Mario Biondo sarebbe morto strangolato con un cavetto, uno dei quei cavi…

% giorni fa