Alvin racconta la sua Isola: “Paolo Brosio causa di tutti i problemi”

Nel salotto di Silvia Toffanin, Alvin e altri concorrenti e partecipanti della scorsa Isola dei Famosi hanno avuto l’occasione di raccontare dal proprio punto di vista l’edizione appena conclusa. Non sono passate inosservate le dichiarazioni proprio del neo inviato, che ha approfittato dell’occasione per togliersi un sassolino dalla scarpa. In particolare, Alvin avrebbe confessato una certa insofferenza nei confronti di un concorrente in particolare: quel Paolo Brosio grande protagonista sua malgrado dei momenti più assurdi del reality. Un personaggio, l’ex giornalista, a quanto pare scomodo per tutta la produzione.

“Un bambino viziato, un ragazzino che non vuole ascoltare”: Alvin si sfoga contro Paolo Brosio ricordando l’Isola 2019

Dimentichiamoci proprio l’esperienza di convivere con Paolo Brosio“, ha raccontato Alvin alla Toffanin. “Lui si è messo di traverso fin dall’inizio, e quasi tutti i problemi me li ha causati lui. E’ come un ragazzino, un bambino  viziato che non vuole ascoltare niente. Neanche le spiegazioni dei giochi. Parlava sopra le persone, parlava sopra di me e di Alessia Marcuzzi Non si capiva più nulla. Mi faceva molto arrabbiare, anche perché gli altri naufraghi faticavano a loro volta a capirmi. In più mi consideravano in un certo senso un traditore. Diciamo che è stato molto difficile“.

Il rapporto con gli altri naufraghi è stato un po’ il cardine su cui si è giocata l’esperienza di Alvin come inviato. Nell’Isola, al dj non era concesso “fraternizzare” troppo con i concorrenti, quindi il rapporto era ridotto al minimo. “Con loro non potevo parlare più di tanto“, spiega il diretto interessato. “La comunicazione nei loro confronti è tutta un gioco di sguardi. Abbiamo attraversato dei momenti di crisi, come è capitato a tutti loro. Io sono molto empatico, e le cose siamo sempre riusciti a chiarirle. Jo Squillo mi lanciò il cocco, ma ora si scusa“.

L’Isola dei Famosi favorisce concorrenti? Alvin racconta il suo punto di vista

L’attuale edizione di “L’Isola dei Famosi“, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi ha ricevuto numerose critiche. L’accusa più diffusa dei telespettatori è quella di un presunto favoreggiamento da parte degli autori del reality nei confronti di Soleil Sorge.

Alvin, l’inviato della “Palapa“, ha voluto rispondere con una clip, sul suo profilo social, a queste critiche: “Mi spiace sempre che ci sia qualcuno che ha sempre da ridire, si favorisce questo, quello e quell’altro. Ma la vita purtroppo è fatta così, ci sarà sempre qualche detrattore. Però Vi posso assicurare che non è esattamente così, è molto complesso far girare una macchina grande come quella dell’Isola dei Famosi”. Il messaggio da parte di Alvin, riportato da “Bitchyf”, non finisce qui:“L’Isola è davvero una grande macchina, credo che la più complessa in Italia a livello televisivo. Quindi vi posso assicurare che di favorire alcuni naufraghi francamente non ci interessa. Anzi cerchiamo di rimanere ligi alle regole e ai regolamenti, con tutti i fattori in gioco e quindi possono cambiare spesso le carte in tavola”.

Comments

commenti

Saverio Felici

Condividi
Pubblicato da
Saverio Felici

Articoli Recenti

Marco ve lo ricordate così? Com’è diventato il figlio di Gianni Morandi [FOTO]

Tutti lo ricordano, piccolissimo, per aver cantato "Sei forte papà" insieme a Gianni Morandi. Era la fine degli anni 80…

2019-09-06 11:50

Andrea Delogu svela cosa indossano le showgirl sotto i vestiti [FOTO]

Andrea Delogu, classe 1982, è una speaker radiofonica, una scrittrice italiana e conduttrice televisiva. Sposata con l'attore e collega Francesco…

2019-09-06 11:47

Melita Toniolo fisico atomico in costume. Il seno esplosivo infiamma il web [FOTO]

Melita Toniolo si mostra scherzosa sul suo profilo Instagram. Con addosso un costume ultra colorato dai toni decisamente fluo saluta…

2019-09-06 11:24

Amber Heard stratosferica senza reggiseno, il seno della ex di Johnny Depp è da censura [FOTO]

La fine del suo matrimonio con Johnny Depp è finita sulle copertine di tutto il mondo, ma ora la bella…

2019-09-06 11:21

Denise Pipitone: “Qualcuno sa e non parla”. I genitori ne sono convinti

Scomparsa misteriosamente il 1 settembre del 2004, di Denise Pipitone, non si hanno più notizie da 15 anni. Eppure i…

2019-09-06 11:12

Alessia Macari esagerata sul divano: dallo slip si vede tutto [FOTO]

Torna a far parlare di se la bella Alessia Macari. Come dimenticare la formosissima ragazza dall’accento ciociaro che, con la…

2019-09-06 11:05