Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alessia Macari bollente, la camicetta è troppo stretta. Saltano i bottoni [FOTO]

Alessia Macari, la prorompente showgirl vincitrice della prima edizione del Gf Vip condotto da Ilary Blasi, nonché simpaticissima “ciociara” che recentemente abbiamo visto anche a Domenica In al fianco di Mara Venier, ha condiviso su Instagram un selfie bollente che lascia poco all’immaginazione. Lo scatto fa subito impazzire i fan. 

Alessia Macari troppo magra? I fan si preoccupano

I fan su Instagram sono preoccupati che la perdita così repentina di peso sia dovuta a problemi di salute.  Infatti le rotondità che hanno resa famosa Alessia Macari hanno lasciato il posto a linee più asciutte e decisamente meno formose. In realtà le ragioni sono altre: le chiarisce la stessa vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip in una intervista al settimanale Nuovo Tv“La colpa è dell’ansia e dello stress”– ha dichiarato- “Mi è successo improvvisamente. Non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti di vita mi hanno creato stress. Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio”.

Da diverso tempo la modella è legata a Oliver Kragl, ex calciatore del Frosinone che oggi milita nel Foggia. Matrimonio in vista? “Forse tra un anno – ha svelato la Macari– “ma prima ho deciso che devo riprendermi fisicamente. Poi ci penserò. Il matrimonio è un altro stress, chissà quanti attacchi di panico avrò”.

Grave lutto per Alessia Macari: “Oggi ti ho salutato per l’ultima volta”

Alessia Macari ha condiviso sui social il dolore per la perdita di suo nonno, scomparso qualche giorno fa. La showgirl e cantante ha parlato della scomparsa di suo nonno Silvio, postando sui social una foto che la ritrae sorridente insieme al parente scomparso.

Alessia Macari è stata la vincitrice del primo Grande Fratello Vip e ha voluto salutare il nonno con un messaggio sintetico e addolorato, con il quale dice addio al nonno Silvio, una persona importantissima per la sua vita. Il nonno l’ha vista crescere ed è stato un punto fondamentale per la giovane Alessia.

Alessia Macari bollente, le sue forme esplodono dal baby doll e si vede tutto [FOTO]

Alessia Macari, la prorompente showgirl vincitrice della prima edizione del Gf Vip condotto da Ilary Blasi, nonché simpaticissima “ciociara” che recentemente abbiamo visto anche a Domenica In al fianco di Mara Venier, ha condiviso su Instagram un selfie bollente che lascia poco all’immaginazione. Lo scatto fa subito impazzire i fan

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio