Sentono rumori di notte: ecco cosa hanno scoperto

“Qualcosa ci impediva di dormire, non ne potevamo più!” questo sono le parole della famiglia siciliana coinvolta in una vicenda sconvolgente

La lunga notte

Nella notte tra Giovedì e Venerdì una famiglia siciliana sente un forte rumore. Il padre dichiara: “Era notte fonda e stavamo dormendo tutti quando ad un tratto qualcosa ci ha svegliato”. La prima a sentire il rumore è stata la più piccola di casa, Lucia, di 5 anni. E’ lei a svegliare i genitori e ad avvertirli di aver sentito un rumore. “Ho detto a mia figlia di rimettersi a dormire, le ho detto che aveva avuto un incubo e di non preoccuparsi”. Così torna il silenzio nella grande casa di campagna della famiglia.

Ma dopo neanche dieci minuti, la madre sveglia suo marito: “Ho sentito anche io un forte rumore e ho capito che mia figlia non aveva sognato”. La bambina inizia a piangere per la paura e corre tra le braccia della madre. Sentendo parlare e piangere, anche la figlia maggiore raggiunge la sua famiglia nella camera da letto dei genitori: “Non capivo cosa stesse succedendo, ho sentito mia sorella piangere e sono andata a vedere”. A questo punto, nel terrore generale il padre è costretto a prendere la situazione in mano. “Per tranquillizzare la mia famiglia ho deciso di andare a controllare di persona cosa poteva fare tutto questo rumore”. Il padre decide quindi di ispezionare la casa, ma il silenzio è tornato. Inizia dal piano inferiore, così scende le scale ma non trova nulla fuori posto. Di punto in bianco sente le grida della sua famiglia provenire dal primo piano. “Sono corso di nuovo al piano di sopra per vedere cosa stesse succedendo e quello che ho scoperto mi ha lasciato sconvolto!” 

La scoperta

Sentendo le urla provenienti dalla camera da letto, il padre corre dalla sua famiglia: “La più piccola non faceva che piangere così ho chiesto a mia moglie perché avessero gridato”. La madre visibilmente sconvolta racconta al marito che un forte rumore proveniente dalla stanza accanto le aveva spaventate. “Mia moglie credeva che qualcuno fosse entrato in casa nostra, dove proteggere la mia famiglia”. Il padre si reca nella stanza accanto e sente di nuovo un forte rumore. Spaventato capisce che il rumore proviene dal vecchio armadio, si avvicina lentamente e scopre la causa di quel rumore. “Il nostro gatto si era infilato nell’armadio e non riusciva ad uscire… appena ho aperto l’anta è uscito e siamo tornati a dormire tranquilli”. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it

Seguici su:

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG
Tags: Curiosità

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa