Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Aprile
  • 6
  • Paolo Bonolis e Luca Laurenti contro Striscia: non le mandano a dire
  • Cose da Vip

Paolo Bonolis e Luca Laurenti contro Striscia: non le mandano a dire

Raffaella Mazzei 6 Aprile 2019
Paolo Bonolis e Luca Laurenti contro Striscia: non le mandano a dire

Paolo Bonolis e Luca Laurenti contro Striscia la Notizia. Ai due conduttori non va proprio giù il comportamento del noto tg satirico e non le mandano a dire. La coppia di conduttori, attualmente alla guida di Ciao Darwin 8, non trovano giusto che Striscia sfori ogni sera di almeno 15-20 minuti, facendo slittare di conseguenza anche l’inizio della prima serata. Così, se i telespettatori vogliono vedere quale sia il vincitore della puntata di Ciao Darwin, sono costretti a restare in piedi fino a notte fonda. Un problema non da poco, che i due conduttori hanno deciso di denunciare una volta per tutte con la massima schiettezza. Così Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ciascuno attraverso i propri canali social ufficiali, hanno deciso di dire la verità nuda e cruda.

Gli sfoghi di Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Bonolis si è espresso attraverso alcune Stories pubblicate sul suo profilo Instagram ma girate dalla moglie Sonia Bruganelli (sempre molto attiva sui social, come tutti sapranno): “A chi ci chiede quando iniziamo… alle nove e un quarto noi saremmo anche pronti. Voi accendete verso quell’ora”, ha detto. Secondo quanto detto dallo stesso conduttore romano, il suo varietà dovrebbe iniziare massimo alle 21.15. La realtà dei fatti, però, è ben diversa. Ogni venerdì Striscia la Notizia chiude ‘puntualmente’ (si fa per dire!) alle 21.30. Ecco allora che la puntata di Ciao Darwin 8 deve attendere almeno le 21.40 prima di cominciare. A volte si parte anche più tardi, danneggiando non poco lo show e il suo pubblico. Un ritardo decisamente intollerabile e spropositato, che ha spinto anche Luca Laurenti a sbottare: “Nove e un quarto accendete, poi abbiate pazienza: non dipende da noi. Ci sono anche qui i poteri forti… Possino acciaccalli i poteri forti!”, ha scritto sui social in un mix di ironia e rabbia.

Paolo Bonolis, i progetti nel mondo del calcio

L’idea che ronza nella testa di Paolo Bonolis potrebbe essere quella di investire il danaro guadagnato in tv nella sua squadra (Azzurri 2010, la società sportiva dilettantistica da lui fondata qualche anno fa), così da rilanciarla e dare un’occasione ai ragazzi che ne fanno parte. “Mi diverte veder giocare i ragazzi, e vederli crescere. Non penserà mica che passerò il resto della mia vita in tv?”, ha detto il conduttore nel corso della sopracitata intervista. Ma come mai la sua società si chiama Azzurri 2010? È stato ancora una volta il presentatore a rispondere in prima persona, preso dall’entusiasmo: “La maglia è bianca coi bordi rossi e presenta tre strisce rosse nel petto. Il nome deriva dal desiderio di ogni bambino che gioca a calcio, vestire la maglia azzurra della Nazionale, di qui ‘Azzurro'”. L’interesse di Bonolis per questo progetto è fuori discussione, resta da capire se il conduttore sarà pronto ad abbandonare tutto per lanciarsi in un sogno sportivo di questo tipo.

Photo credits Facebook

Tags: Ciao Darwin Luca Laurenti Paolo Bonolis

Continue Reading

Previous: Michelle Hunziker, separazione dal marito? “Non è stato facile accettare che fosse successo proprio a me”
Next: Morgan bestemmia in diretta tv? Barbara D’Urso svela la verità

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001