Morgan è stato ospite del nuovo show di Barbara D’Urso, Live Non è la D’Urso. Il programma andato in onda mercoledì 3 aprile 2019 sarebbe stato il palcoscenico perfetto per una scena piuttosto ambigua. Morgan ha davvero bestemmiato in diretta? Vediamo cosa è successo.
Morgan contro i cinque sferati
Lo scorso mercoledì il celebre cantautore è stato intervistato dalla regina di Mediaset, Barbara D’Urso. Tra i vari argomenti affrontati, c’è stato quello pungente delle sue ex. Si è parlato di Jessica, madre di sua figlia Lara; e della loro battaglia per il mantenimento. In seguito si è toccato un tasto dolente, quello della storia tra Morgan e Asia Argento, dove lui ha ammesso di aver sofferto molto per il suo abbandono.
La prova più difficile, però, è stata affrontare gli ospiti presenti nelle cinque sfere, i quali avevano qualcosa da dire nei riguardi di Morgan, che fossero brutte o belle notizie. In particolare, il confronto con Ivan Cattaneo non è stato proficuo, anzi, il cantante dei Bluvertigo si sarebbe accovacciato nella poltrona mormorando qualcosa con la testa tra le mani. Sembrerebbe che il diretto interessato abbia bisbigliato proprio una bestemmia. Il web è subito insorto, giudicando l’azione inappropriata. Ma quale sarà la verità?
Barbara D’Urso interviene per fare chiarezza sulla vicenda
Dopo la scena accaduta a Live Non è la D’Urso, la conduttrice ha voluto intervenire per svelare come sono andate veramente le cose. A seguito di quello che è accaduto in studio, nel web, infatti, si è diffusa la voce che Morgan avrebbe detto una bestemmia in diretta. Il giorno seguente, a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha fatto finalmente chiarezza sulla vicenda dopo aver visto ripetutamente il video del momento incriminato.
“Come avete visto, lui aveva le mani davanti e ha detto una cosa tra sé e sé. A me sembra “porco giuda” ma non ha importanza. Ha importanza che qualunque cosa sia stata detta era impossibile per me accorgermene. Questo non è per giustificarmi ma io sono coerente e molto credente, quindi, semmai fosse stata detta una bestemmia e io l’avessi sentita avrei ripreso immediatamente Morgan”. La D’Urso si è sentita in dovere di spiegare le sue conclusioni perché anche lei, come conduttrice, sarebbe stata chiamata in gioco per non aver reagito ad un tale oltraggio.