Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Giulia Salemi e Francesco Monte: arriva l’anello di fidanzamento ufficiale

Giulia Salemi e Francesco Monte tornano a far parlare di loro. I due ex gieffini si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e, nonostante le malelingue, hanno continuato indisturbati la loro storia d’amore. Qualche mese fa, sono stati avvistati mentre cercavano casa a Milano, ora però, sembra che abbiano fatto il passo più importante. Vediamo di che si tratta.

Nuovo anello per Giulia Salemi, matrimonio in arrivo?

La storia d’amore della coppia va avanti a gonfie vele e a confermarlo è la stessa Giulia Salemi, che recentemente è stata intervistata da Spy. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha svelato particolari interessanti sulla vita di coppia degli ex gieffini. L’influencer ha ammesso che nessuno dei due può fare a meno dell’altro e la loro relazione è assolutamente longeva. La Salemi, però, si sarebbe fatta sfuggire una frase inaspettata sul suo compagno Francesco Monte. Che sia arrivato finalmente l’anello?

Tuttavia è bene ricordare che i due, conosciutisi all’interno della casa, hanno iniziato a flirtare con grande interesse. In realtà Giulia era visibilmente più presa rispetto a Francesco. Questo atteggiamento di lui aveva insospettito il pubblico ma soprattutto la madre di Giulia, Fariba che ha cercato ad ogni modo di far allontanare i due. Nonostante le varie apparizioni in tv e un “sortilegio”, neanche la mamma della Salemi è riuscita a separare la coppia. Dopo la fine del reality i due hanno continuato la loro relazione con lo stupore di tutti.

La notizia spiazzante

Tuttavia, durante l’intervista del settimanale Spy, Giulia Salemi avrebbe affermato che a breve arriverà l’anello da parte del fidanzato Francesco Monte. Dunque, secondo le indiscrezioni, i due starebbero parlando già di matrimonio. Che sia già tempo di fiori d’arancio? Nel frattempo che attendiamo la notizia ufficiale che potrebbe arrivare da un momento all’altro i due si godono felici la loro relazione.

Giulia Salemi è incinta? La risposta al Maurizio Costanzo Show

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono conosciuti nella passata edizione del reality di Canale5, il Grande Fratello Vip. Non si può certo parlare di colpo di fulmine tra loro, dato che. almeno all’inizio, Giulia era già molto presa dal bel pugliese, mentre lui molto distante. Poi, nel corso del programma, le cose sono cambiate e tra i due è nata una forte complicità, poi sfociata in una relazione. Una volta fuori dal programma, nessuno credeva che il loro rapporto sarebbe durato, ma i ragazzi stanno dimostrando quanto sia forte l’amore che li lega. Entrambi saranno ospiti stasera nel talk show Maurizio Costanzo Show. Grazie alle anticipazioni, sappiamo di cosa si è parlato nella registrazione, di cui diremo.

Giulia Salemi e Francesco Monte, figlio in arrivo?

Negli ultimi tempi, soprattutto sui social, è scoppiata una voce, mai confermata nè smentita. Giulia Salemi aspetta davvero un figlio da Francesco Monte? La risposta nella registrazione del programma, in onda stasera. Ebbene no, la Salemi non è incinta ed anzi, con un po’ di imbarazzo, lo stesso Francesco ha dato una risposta. Non sono ancora pronti per l’arrivo di un figlio, è troppo prematuro anche solo parlarne. Sono fidanzati ufficialmente da pochi mesi e, anche se sono davvero felici insieme, un figlio è una decisione per la vita davvero molto importante. Niente cicogna per loro, nè l’intenzione di saltare le tappe.

Pulsante per tornare all'inizio