
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi venerdì 5 aprile 2019 su RaiTre dalle ore 20.40.
Ecco dove eravamo rimasti:
Diego ha deciso di cambiare lavoro, lasciando Palazzo Palladini e deludendo le aspirazioni di suo padre. Il Giordano ha infatti deciso di provare a entrare in un’agenzia di assicurazioni mentre Raffaele lo vedeva adatto a sostituirlo nel portierato, una volta che fosse andato in pensione. La scelta del ragazzo e il modo in cui sta affrontando le difficoltà, portano suo padre a rimettere in discussione le sue scelte lavorative.Mentre al Vulcano si consuma un momento di fortissima tensione e pericolo, in cui sono coinvolti Arianna, Andrea e Alex, Silvia consola Rossella. La Graziani ha affrontato Diego, decisa a capire cosa frullasse nella testa del suo amico e cosa lo avesse portato a prendere una decisione così drastica. Il loro faccia a faccia si è però concluso con una forte litigata, da cui la ragazza è uscita distrutta. Dopo la rottura con Patrizio, Rossella non ha trovato ancora pace e in questo momento sta vivendo una profonda crisi sentimentale. Anche Salvatore sta affrontando dei grossi problemi. Guido e Cinzia sono tornati insieme e lui potrebbe perdere il piccolo Lorenzo, a cui aveva promesso di fare da padre. Cerruti confida a Bice tutte le sue parole ma la sorella, come al solito, lo consolerà a modo suo.
Un Posto al Sole anticipazioni venerdì 5 aprile 2019:
Susanna si è trasferita a casa della madre dopo che Adele è stata picchiata violentemente dal marito. La ragazza, che non riesce a perdonare suo padre Manlio per quanto successo, non vuole lasciare neanche per un momento il fianco della sua mamma, desiderosa di darle una mano a superare questo delicato momento. Adele però non riesce più a reggere la sua presenza, diventata ormai invadente. In accordo con Niko, preoccupato che la sua compagna si stia assumendo una responsabilità eccessiva e che non le compete, cercherà di cacciare via sua figlia. Mentre al Vulcano di vive una drammatica tensione da cui Andrea, Arianna e Alex potrebbero uscire non indenni, Giulia cerca di capire se Denis ce l’abbia con lei. Guido invece è ormai esasperato dal comportamento di Cerruti. Il Del Bue vuole fare qualcosa per risollevare il morale al collega e trova un’inattesa collaborazione in Cotugno. Riuscirà a calmare Salvatore oppure tra loro scoppierà la bomba? Ma soprattutto cosa ha in mente di fare?