
La Royal family non annoia mai. L’ultima pazzia compiuta dal Principe Harry e da Meghan Markle ha lasciato tutti di sorpresa. Secondo il Sun, infatti, la coppia si è concessa una “babymoon” da circa 40 mila euro.
Babymoon extra-lusso
In attesa del loro primo figlio, Harry e Meghan hanno deciso di prendersi una pausa dal clima stressante di Palazzo. Così hanno deciso di concedersi ben 3 notti in un hotel da sogno. I due non hanno proprio badato a spese e per il loro appartamento extra-lusso, immerso nella campagna inglese, spenderanno ben 33mila sterline corrispondenti a circa 38.500 euro.
Fuga d’amore per Meghan e Harry
L’arrivo del Royal Baby è previsto per la fine di aprile, precisamente il 28 secondo i tabloid britannici, e per Harry e Meghan sono gli ultimi giorni da passare insieme soli. Così hanno deciso di immergersi nella pace della natura e di scegliere un hotel a 5 stelle con un parco di 400 acri. La suite da sogno è da 10mila sterline a notte con due terrazze private e una sala da pranzo. Tuttavia questa fuga romantica non sarà proprio solitaria, dato che le tre guardie del corpo alloggeranno nei dintorni, anche se in una camera meno sfarzosa.
L’odio di corte verso Meghan Markle
Per Meghan Markle non è stato questo un periodo facilissimo. Sono infatti noti gli asti nei suoi confronti a Palazzo. La prova più evidente è il soprannome poco lusinghiero che si utilizza a corte per designare la Duchessa: Me-gain. Il nome non è altri che un gioco di parole che unisce d “Me”, ossia l’inizio del nome di battesimo della duchessa, e “gain”, che significa guadagno. In molti, infatti, dubitano dell’onestà disinteressata dell’ex attrice. Inoltre, tra i comportamenti rimproverati a Meghan, ci sono le e-mail che invia ai collaboratori a partire dalle 5 del mattino. Non ci sorprende perciò che diversi suoi assistenti hanno deciso di dimettersi dall’incarico.