Da quel primo incontro nel 2004 la coppia storica del GF è rimasta una delle più amate di sempre
Lei biondissima, lui di sangue nobile. L’incontro nella casa del Grande Fratello 4 sembrava già destinato a diventare una grande storia d’amore, nonostante le turbolenze e le discussioni che avevano tenuto col fiato sospeso milioni di telespettatori. I tempi in cui lei gli dava dello “zerbino” sono decisamente acqua passata: alla fine il bel nobile ha conquistato la sua ragazza con la promessa di una famiglia e di un futuro concreto. Katia e Ascanio si sono infatti sposati nel 2005 e oggi hanno due figli: Matilda nata nel 2007, e Tancredi nel 2013.
Uniti fin dall’inizio del reality da una grande passione, Ascanio e Katia sono una famiglia da ormai 14 anni. Ma proprio la passione era venuta a mancare per un po’: dopo la nascita della prima figlia, con la frustrazione dovuta alla mancanza di lavoro e le difficoltà da neo-genitori, i due sposi erano distanti fisicamente. Poi grazie alla tenacia di Ascanio, per cui l’attrazione sessuale verso la sua compagna è sempre stata fondamentale, i due ex gieffini hanno superato perfino un momento così difficile.
Dopo il grande boom televisivo appena usciti dalla casa del GF, Ascanio e Katia hanno lavorato per un po’ nel mondo dello spettacolo, finché non hanno preferito ritirarsi nell’intimità della loro vita familiare e proteggere i figli. Ascanio ha tentato la carriera di attore, tra il cinema e il teatro, unita alla sua passione per il golf che ancora oggi è la sua principale attività. Katia invece ha riscosso un grande consenso sui social network, diventando una vera e propria influencer. Sul suo profilo Instagram condivide spesso momenti quotidiani con suo marito e i suoi figli, in cui la famiglia appare sempre unita e raggiante.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More