
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 5 Aprile 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
La gravidanza di Gracia sta volgendo al termine ma la donna inizia ad avere paura del parto. C’è voluto molto tempo perché lei e Hipolito riuscissero a concepire un figlio e ora che il momento di conoscere il loro piccolo sta per arrivare, il timore di soffrire non le fa vivere appieno la felicità del momento. Viene però a sapere da Catalina, che una sua cugina ha trovato un modo per far partorire le donne senza dolore. La bella ricamatrice decide dunque di chiedere alla donna di assisterla durante il parto. Severo avvia una nuova attività. Il Santacruz vuole acquistare i territori di Las Lagunas e avviarvi una nuova attività. Le sue finanze, un tempo molto floride, iniziano a risentire di una crisi e Severo vuole provare un nuovo investimento per risollevarsi. Coinvolge dunque Saul nell’avviare una coltivazione di riso nelle nuove proprietà, convinto che questa sia un’idea che porterà a entrambi grande fortuna.
Il Segreto anticipazioni venerdì 5 aprile 2019
Il parto di Gracia si avvicina; la ragazza ha scoperto che la cugina di Catalina ha trovato un modo per non far soffrire le partorienti e le ha chiesto assistenza per il suo grande giorno. La futura mamma, insieme a Hipolito, Tiburcio e la stessa Catalina, partono da Puente Viejo per raggiungere la “prodigiosa ostetrica” ma lasciano solo il povero Onesimo. Elsa vuole giustizia. La Laguna è soppravvissuta all’attentato al fiume e ora piange la morte di suo padre Amancio soffocato con un cuscino da Antolina. Purtroppo Elsa non ha più prove contro la sua ex ancella; ha perso le lettere di Jesus e nessuno sembra crederle. Quando la giovane ha urlato ad Antolina di essere un’assassina, i suoi amici così come tutti i cittadini di Puente Viejo, non le hanno dato credito anzi hanno pensato che il suo comportamento fosse dettato da un esaurimento nervoso. La giovane non si lascia scoraggiare ed è pronta a pretendere giustizia.