Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Il principe Harry chiude i rapporti con la Regina Elisabetta? “Lei non lo saluta più”: ecco perché

Nuove indiscrezioni sui rapporti tra la Regina Elisabetta e il principe Harry che sembrerebbero non essere dei migliori. Stando a quanto riportato dal tabloid The Sun, il principe Harry avrebbe chiuso qualsiasi tipo di rapporto con sua nonna, nonché sua maestà la Regina Elisabetta

Il principe Harry e la Regina ai ferri corti? 

Secondo il tabloid britannico, Harry non rivolgerebbe la parola a sua nonna ormai da svariati mesi. Moltissime le ragioni poi, che avrebbero causato la clamorosa rottura. 

Uno dei principali motivi della discussione sarebbe legato alla questione dei gioielli di Lady Diana. La Regina ha  deciso che a Meghan Markle sarà proibito indossare qualsiasi gioiello appartenuto in passato a Lady Diana. Il motivo? I continui strappi alle regole del protocollo reale da parte della Duchessa di Sussex. Secondo Harry questa sarebbe una vera e propria mancanza di rispetto per la moglie alla quale spettano molto spesso trattamenti diversi rispetto alla cognata Kate Middleton

Altro comportamento che di certo non è stato apprezzato dalla Regina è stato l’affronto dei Duchi di Sussex riguardo la questione social. Ricordiamo infatti che alcuni giorni fa la notizia di un nuovo profilo ufficiale Instagram dei Duchi di Sussex, aveva lasciato senza parole la famiglia reale. 

Insomma che si tratti di una vera e propria rottura definitiva quella tra il principe Harry e la Regina Elisabetta?

 

Meghan Markle e Harry contro tutti: ecco il gesto che ha fatto infuriare la Casa Reale

Meghan Markle e il Principe Harry continuano ad essere al centro dell’attenzione… e delle polemiche. Dopo aver deciso di lasciare Kensington Palace per trasferirsi a Windsor, al Frogmore Cottage, la coppia ha preso una nuova decisione che ha lasciato tutti senza parole. 

Sembra proprio che i Duchi di Sussex abbiano fatto qualcosa che va contro quelle che sono le regole di protocollo. Meghan Markle e il principe Harry infatti, allontanandosi ancora una volta “da Palazzo” e dalle sue regole, hanno inaugurato il loro profilo Instagram privato@sussexroyal. Gesto inaccettabile per la Casa Reale visto che ai membri della Royal Family non è permesso avere un profilo privato sui social. 

Questo è quanto si legge nel messaggio di benvenuto della pagina: “Non vediamo l’ora di condividere il nostro impegno con voi, le cause che sosteniamo, gli annunci importanti”. Ancora una volta dunque Meghan e Harry hanno deciso di andare contro corrente e infrangere le regole, questa volta con un profilo social per informare personalmente i loro sudditi sugli avvenimenti più importanti. Insomma un vero e proprio affronto. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio