Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? Roberta Bruzzone mette un muro

Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto e Roberta Bruzzone prende il suo posto: questa l’indiscrezione che tiene banco negli ultimi tempi a proposito del giro di poltrone che caratterizzerà la stagione televisiva 2019/2020 in casa Rai. Di sicuro ci saranno dei cambiamenti ma non tutti i rumors sono stati confermati dai diretti interessati. Roberta Bruzzone, per esempio, ha messo un muro: “Io al posto della Sciarelli? Ma voi siete matti. È una grandissima bufala, una cosa surreale che continuo a leggere ovunque”, ha dichiarato al Corriere della Sera. La criminologa sembra convinta del fatto suo, tant’è che non si è tirata indietro di fronte alla richiesta di smentire tali voci o di smentire eventuali contatti con Rai 3: “Nessunissimo contatto, non me l’ha chiesto nessuno”, ha detto ancora inamovibile.

Federica Sciarelli lascia “Chi l’ha visto” per un talk politico?

Un’ulteriore domanda, tuttavia, sorge spontanea: qualora venisse contattata, come reagirebbe? Anche di fronte alla mera ipotesi, la Bruzzone ha posto un muro: “No, direi di no. È troppo difficile, mi prenderebbe troppo tempo. Dovrei cambiare lavoro e il mio mi piace moltissimo. E poi la Sciarelli è bravissima. Non esiste”, ha dichiarato sempre al Corriere. I rumors però non sono cessati, anche perché alcune dichiarazioni del direttore di Rai 2 Carlo Freccero avevano eletto la Sciarelli come la conduttrice ideale dell’approfondimento politico del suo canale. Nel suo futuro potrebbe esserci quindi una nuova avventura televisiva, un talk politico che potrebbe sostituire #cartabianca di Bianca Berlinguer. Anche in questo caso, però, non è arrivata nessuna conferma… ma nemmeno smentita. I fam però continuano a sperare che sia tutto falso. Per loro sarebbe un duro colpo da mandare giù. Non a caso sui social impazza una richiesta: che Federica Sciarelli resti al suo posto, alla conduzione del loro amato Chi l’ha visto. Ipotesi, tuttavia, davvero poco probabile.

Nuovi progetti per Federica Sciarelli

Chi l’ha visto è un programma che, sin da i suoi esordi, ottiene ottimi riscontri ed è sempre molto seguito. La prima puntata del programma è andata in onda il 30 aprile 1989 e, insieme a Un giorno in pretura e Blob, è uno dei tre programmi più longevi di Rai 3. Anche Federica Sciarelli, giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice, è molto apprezzata dai colleghi, dai critici tv e dagli stessi telespettatori per il suo stile inconfondibile, la competenza e il garbo con cui affronta e racconta vicende molto delicate. Dopo 15 anni, però, la voglia di cambiare sembra aver preso il sopravvento: la Sciarelli vorrebbe condurre un talk-show politico e di costume. Il programma andrebbe in onda sempre in prima serata e sempre su Rai 3, salvo proposte dell’ultimo minuto.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio