Ciao Darwin 8, nella quarta puntata arriva padre natura
Oggi, venerdì 5 aprile 2019, andrà in onda in prima serata una nuova puntata di Ciao Darwin 8. L’appuntamento su Canale 5 prevede tante novità e nuovi ospiti inattesi. Dopo la scorsa sfida tra Cime e Rape, vinta dalle Cime; questa sarà la volta delle Giuliette e delle Messaline. Il presentatore Paolo Bonolis e il suo braccio destro Luca Laurenti sono pronti ad affrontare una nuova serata all’insegna del divertimento e del trash. Tra sfide e siparietti comici, i due conduttori guideranno il programma in vari step.
Nuove sfide, stavolta tutte al femminile
Paolo Bonolis dovrà vedersela con Taylor Mega, l’influencer che guiderà le Giuliette; e con Giorgia Palmas, ex velina di Striscia la notizia, che capitanerà le Messaline.
Le due categorie si affronteranno per cominciare nella sfida musicale, che prevede cantare una canzone che rappresenti l’intera squadra. Dopodiché le Giuliette e le Messaline si scontreranno nella sfida della macchina del tempo, un quiz in cui due concorrenti delle rispettive squadre devono rispondere alle domande su un determinato periodo storico. A seguire, ci sarà il dibattito e la tanto attesa sfilata. Poi, le due squadre dovranno sostenere la prova di coraggio, la più temuta di tutte le altre. Infine, ci sarà il quiz nelle vasche, da sempre una delle prove più pericolose. Infatti, i concorrenti dovranno rispondere alle domande trovandosi dentro un vasca, ma ad ogni risposta sbagliata questa si riempirà d’acqua. Cosa bisogna aspettarsi dalla quarta puntata?
Arriva Padre Natura
Tuttavia, proprio perché a concorrere saranno tutte donne, a scendere soavemente le scale sarà padre natura. In prossimità della puntata di stasera, stanno circolando virali sul web le voci più disparate riguardo questo cambio inaspettato. Per la prima volta un uomo sfilerà sulle note di Adiemus di Enya. Aspettando con ansia la nuova puntata, chissà se l’iconica madre natura verrà davvero sostituita; e soprattutto chi sarà Padre Natura?