Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetDetto da loro

Barbara D’Urso chiarisce: ecco la verità sulla bestemmia di Morgan [VIDEO]

La bufera, dopo l’accaduto in diretta

Non si placano mai le polemiche, soprattutto dopo la messa in onda del seguitissimo programma serale Live-Non è la D’Urso. Nel salotto scottante della frizzante Barbara, si susseguono una serie di interviste al vetriolo, a personaggi alquanto controversi. Durante l’ultima puntata è stato messo sotto inchiesta il cantante Morgan. Dal passato difficile, chiacchierato, amato e odiato con la stessa intensità, si è confessato, ma non le ha di certo mandate a dire. La polemica più grande è nata solo dopo la messa in onda della puntata. I telespettatori, riguardando le scene con il cantante, hanno creduto di sentire una bestemmia di Morgan. Ovviamente, non mancano mai le malelingue, che hanno pensato di accusare la D’Urso di aver sentito la cosa, ma di aver ignorato la questione.

Tutta la verità su quello che si è sentito

Barbara non è nuova a questo tipo di accuse, dalle quali deve prontamente difendersi. Anche questa volta è corsa ai ripari, proprio durante il suo programma pomeridiano, Pomeriggio Cinque. Al termine della puntata, ha quindi esposto il suo punto di vista, dicendo

Ieri è nata una sorta di piccola polemica. Morgan, la bestemmia, Barbara D’Urso, non ha fermato Morgan… Siccome, sapete, c’è chi ama montare polveroni contro di me, io osservo tutto e sono andata a vedere. Quando e se Morgan ha detto la bestemmi e perché io non l’ho fermato.

 

Dopo aver mandato in onda lo spezzone che ha scatenato la bufera, ha anche aggiunto che fosse impossibile decifrare le parole del cantante, perché aveva le mani proprio davanti la bocca. Inoltre, qualora davvero avesse bestemmiato e lei lo avesse sentito, avrebbe certamente fatto qualcosa per impedirlo o per riprenderlo. Ricordate tutti l’episodio della bestemmia al Grande Fratello: proprio in quell’occasione, Barbara non perse tempo in chiacchiere e mandò fuori il concorrente in questione.

Pulsante per tornare all'inizio