Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni: Silvia consola Rossella

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi giovedì 4 aprile 2019 su RaiTre dalle ore 20.40.

Ecco dove eravamo rimasti:

Roberto non sembra trovare pace. Da quando il Ferri è tornato a Napoli, i fantasmi del passato sono tornati a fargli visita. Nonostante l’affetto di sua figlia, l’imprenditore non ha saputo mettersi ancora il cuore in pace. Un nuovo incontro con Vera lo porterà a prendere una decisione drastica: rinunciare a ogni impegno operativo nelle Imprese Viscardi. Come accoglieranno Alberto e Marina questa sua intenzione? Intanto Susanna continua a stare a casa con la madre e a preoccupare sia lei che NikoDiego vuole cambiare lavoro e abbandonare quindi il portierato di Palazzo Palladini. Il ragazzo vorrebbe infatti ottenere un impiego in un’agenzia di assicurazioni e ovviamente ha incontrato il parere contrario del padre. Ma il Giordano sembra risoluto a cambiare vita, dopo la rottura con BeatriceRossella, sorpresa dal comportamento dell’amico, in aperto conflitto con Raffaele, decide di andare a parlare con lui, per capire cosa gli stia frullando in testa.

Un Posto al Sole anticipazioni giovedì 4 aprile 2019:

Diego ha deciso di cambiare lavoro, lasciando Palazzo Palladini e deludendo le aspirazioni di suo padre. Il Giordano ha infatti deciso di provare a entrare in un’agenzia di assicurazioni mentre Raffaele lo vedeva adatto a sostituirlo nel portierato, una volta che fosse andato in pensione. La scelta del ragazzo e il modo in cui sta affrontando le difficoltà, portano suo padre a rimettere in discussione le sue scelte lavorative.Mentre al Vulcano si consuma un momento di fortissima tensione e pericolo, in cui sono coinvolti AriannaAndrea e Alex, Silvia consola Rossella. La Graziani ha affrontato Diego, decisa a capire cosa frullasse nella testa del suo amico e cosa lo avesse portato a prendere una decisione così drastica. Il loro faccia a faccia si è però concluso con una forte litigata, da cui la ragazza è uscita distrutta. Dopo la rottura con Patrizio, Rossella non ha trovato ancora pace e in questo momento sta vivendo una profonda crisi sentimentale. Anche Salvatore sta affrontando dei grossi problemi. Guido e Cinzia sono tornati insieme e lui potrebbe perdere il piccolo Lorenzo, a cui aveva promesso di fare da padre. Cerruti confida a Bice tutte le sue parole ma la sorella, come al solito, lo consolerà a modo suo.

Pulsante per tornare all'inizio