Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Stefano De Martino presto attore al cinema? Le indiscrezioni

Stando alle ultime indiscrezioni, il ballerino e conduttore Stefano De Martino sarebbe pronto a debuttare anche come attore. Un periodo di grande gioie e soddisfazioni per il 29enne di Torre Annunziata. Dopo il recente esordio come conduttore nel programma di Rai Due, Made in Sud e la gioia per il presunto riavvicinamento con l’ex moglie Belen Rodriguez, ora è pronto a debuttare anche come attore. 

L’interesse di un regista straniero

“Stefano De Martino sta vivendo un momento d’oro. Il suo Made in Sud va a gonfie vele e la sua vita privata sembra regalargli inaspettate gioie. Gira anche voce che un notissimo e autorevole regista di origini straniere abbia in mente di scritturarlo per il suo prossimo film“, questo è quanto si legge nell’ultimo numero del settimanale Oggi

Stefano De Martino è dunque pronto a debuttare sul grande schermo? 

Stefano De Martino nel cast di Don Matteo

Inoltre da ormai qualche settimana il ballerino è in trattative per girare un episodio della prossima stagione di Don Matteo. Queste le indiscrezioni arrivate dal settimanale Spy alcune settimane fa. Secondo il magazine le trattative per una parte importante nella dodicesima stagione di Don Matteo “sono alle battute finali”. Ricordiamo che anche l’ex moglie, Belen Rodriguez, alcuni anni fa ha recitato in un episodio di Don Matteo, precisamente nella prima puntata della decima stagione, intitolata “La colpa”. L’argentina ha interpretato la sensuale Celeste, zia di Tomas e mamma di un bambino. 

 

 

Belen e Stefano De Martino, baci al balcone a Napoli 

Belen e Stefano De Martino, la passione non si può più nascondere. La Rodriguez aveva ammesso un riavvicinamento, pur affermando che voleva procedere lentamente per evitare di fare errori. Tuttavia, i genitori di Santiago hanno riscoperto l’amore e hanno deciso di ripartire da Napoli. I baci al balcone di un bed&breakfast campano non lasciano spazio ad alcun dubbio. La vista è mozzafiato e la coppia ne ha approfittato per lasciarsi andare al sentimento. I due ex coniugi hanno trascorso il fine settimana insieme a Santiago. Entrambi. La Rodriguez e il figlio hanno assistito alle prove del programma condotto da papà (già a questo punto in molti avevano notato il particolare: Belen assisteva alle prove di Made in sud nonostante lei conduca Colorado, diretto avversario tra i programmi di stampo comico). Il tempo era poi proseguito nel modo più piacevole possibile, passeggiando per i vicoli di Napoli come una qualsiasi coppia.

A seguire Belen e Stefano si sono sistemati nel sopracitato B&B, hanno pranzato e cenato in alcuni locali tipici cercando di dare poco nell’occhio. Missione compiuta fino a quando non sono arrivati sul fatidico balcone. La romantica vista è stata galeotta e i baci si sono susseguiti per la gioia dei paparazzi. Le foto pubblicate dal settimanale Chi (in fondo all’articolo) dimostrano che l’amore è risbocciato. I baci, tuttavia, non sono l’unico simbolo del loro amore ritrovato: i due hanno ricominciato ad indossare le fediche si erano scambiati il giorno delle nozze. Un gesto infondo atteso, viste le dichiarazioni che erano state fatte di recente da entrambe le parti. “Quando torneremo insieme non ci nasconderemo“, aveva detto Stefano de Martino. “Non saprei definire la mia situazione sentimentale, ma sono felicissima” aveva controbattuto Belen. Ora è tutto chiaro.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio